MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Accordo fiaba e solo kleinmotoren

1 Aprile 2015

Fiaba S.r.l. distribuirà in esclusiva per il mercato italiano i prodotti a marchio “SOLO. Con effetto immediato, Fiaba S.r.l. distribuirà in esclusiva per il mercato italiano i prodotti a marchio “SOLO” prodotti dalla ditta SOLO Kleinmotoren GmbH.

SOLO Kleinmotoren GmbH è una importante azienda tedesca che opera nel settore del giardinaggio dal 1948 e che quindi può vantare quindi una lunga storia ed è specializzata nella produzione di pompe a spalla.

I recenti cambiamenti del mercato mondiale hanno portato SOLO a dedicare la fabbrica di Sindelfingen, in Germania, alla produzione di macchine per la protezione e cura delle piante, disinfezione di edifici o ambienti. La collaborazione tra Fiaba S.r.l. e SOLO Kleinmotoren GmbH riguarderà quindi i seguenti prodotti: pompe a spalla manuali, motorizzate e a batteria; pompe per irrorazione manuali; atomizzatori; soffiatori; spandiconcime a spalla manuali.

La lista dei modelli disponibili per il mercato Italiano sarà disponibile a breve.

Fiaba S.r.l. sarà distributore esclusivo per i suddetti prodotti e relativi ricambi. Fiaba S.r.l. fornirà il supporto tecnico anche ai Rivenditori che hanno acquistato prodotti di queste categorie dal precedente distributore.

Tutti gli altri prodotti commercializzati in Italia con il marchio “SOLO by AL-KO” quali motoseghe, rasaerba, decespugliatori e trattorini continueranno ad essere assistiti dalla ditta AL-KO KOBER GMBH SRL. Fiaba S.r.l. non sarà responsabile per il supporto tecnico e i ricambi dei prodotti commercializzati con il marchio “SOLO by AL-KO”, essendo una linea di prodotti distinta.

A breve saranno pubblicati nell’area riservata del sito Fiaba gli esplosi ed il listino dei ricambi SOLO gestiti da Fiaba S.r.l.

7 aprile 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO FIABA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter