MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Alleanza tra ggp e gianni ferrari

14 Luglio 2014

Il gruppo GGP e la Gianni Ferrari hanno siglato un’alleanza strategica per la produzione della gamma di macchine professionali con il marchio Stiga Titan. Il gruppo GGP, leader nella produzione di rasaerba e macchine motorizzate per il giardino, e la Gianni Ferrari, leader nella produzione di macchine professionali per la cura del verde e degli spazi aperti, hanno siglato un’alleanza strategica per la produzione della gamma di macchine professionali GGP distribuite con il marchio Stiga Titan.

Le macchine Stiga verranno assemblate a Gonzaga (Mantova), nello stabilimento di Officine Bieffebi, società controllante della Gianni Ferrari. Nello stesso impianto Officine Bieffebi produce una parte della gamma dei noti rasaerba professionali Gianni Ferrari, nonché componenti metallici per il settore automotive.

Franco Novello, Senior Vice President Integrated Operations in GGP, esprime la sua soddisfazione per “una collaborazione strategica nell’area della produzione, che potenzialmente potrà sfociare in una collaborazione tecnica, volta a sviluppare ulteriormente le gamme di prodotti attuali e futuri“.

I vantaggi e le future prospettive della collaborazione sono confermate da Claudio Ferrari, Presidente della Gianni Ferrari, secondo il quale: “Siamo orgogliosi di fornire la nostra esperienza e le nostre competenze specifiche per produrre il Titan, uno dei modelli di punta di Stiga, il marchio premium di GGP“.

Entrambe le aziende stanno inoltre esplorando ulteriori sfere di interesse comune che potrebbero coprire l’area della produzione così come attività di co-marketing verso mercati specifici e prodotti selezionati.

15 luglio 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO GGP

IL SITO GIANNI FERRARI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter