MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Atco si unisce al portafoglio del gruppo ggp

7 Settembre 2011

GGP- Global Garden Products ha firmato un accordo di licenza con Bosch per l’utilizzo dei marchi Atco e Suffolk Punch.

GGP- Global Garden Products ha firmato un accordo di licenza con Bosch per l’utilizzo dei marchi Atco e Suffolk Punch. Tale accordo costituisce un’importante aggiunta al portafoglio del gruppo GGP, soprattutto per il Regno Unito e l’Irlanda, dove Atco è indubbiamente un’icona nella produzione di macchine da giardinaggio, ma anche in quei paesi dove i prodotti ideali per il “giardino all’inglese” raccolgono fedeli sostenitori come Francia, Italia, Germania e Benelux.

La produzione di rasaerba di elevata qualità negli ultimi 100 anni ha permesso ad Atco, azienda con una delle storie più longeve del settore, di guadagnarsi una reputazione encomiabile e un alto livello brand awareness tra i consumatori.

Tradizione e perizia tecnica, unite all’esperienza maturata da GGP nel marketing e nell’offerta di prodotto, assicurano ai marchi Atco e Suffolk Punch una posizione di rilievo e sicuro successo nel mercato delle attrezzature da giardino in Europa, e non solo.

Atco e Suffolk Punch, unite ai brand storici di GGP (Stiga, Mountfield, Alpina e Castelgarden), confermeranno e rafforzeranno la posizione di GGP come leader nel mercato europeo. Una nuova gamma di prodotti altamente performanti a marchio Atco e Suffolk Punch sarà presentata a breve.

Settembre 2011

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter