MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Calendario Carraro 2019 “Passion is red”

10 Dicembre 2018

Trattori contraddistinti dal colore rosso che risulta il vero protagonista del calendario 2019 di Antonio Carraro. Le coltivazioni più delicate, pregiate, difficili da lavorare; a filari stretti o arroccate su pendii ripidissimi, necessitano di una passione e una dedizione al lavoro fuori dal comune.

Una passione che trova corrispondenza nel concept di trattori dalle caratteristiche singolari, scaturito dall’ascolto letterale delle esigenze di quegli agricoltori.

Trattori contraddistinti dal colore rosso che risulta il vero protagonista del calendario 2019 di Antonio Carraro anche per quanto riguarda l’impaginazione grafica.

Un rosso pieno, senza compromessi, senza sfumature, chiamato dai designer rosso 100/100, icona di altre eccellenze Made in Italy come Ferrari, Valentino, Campari. Perché se la passione fosse un colore, non potrebbe essere che il rosso!

Il calendario è reperibile presso i concessionari e gli importatori AC.

Per richiedere una copia alla Casa Madre, è necessario visitare la pagina ACShop nel sito Internet Antonio Carraro (vedi nella Rotta di Navigazione).

11 dicembre 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO ANTONIO CARRARO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter