MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Concorso “Einhell 25esimo anniversario”

5 Febbraio 2018

Einhell festeggia i suoi 25 anni dedicando a clienti e consumatori un concorso con favolosi premi.

Einhell Italia compie il primo quarto di secolo e vuole festeggiare questo importante traguardo con un regalo rivolto ai propri clienti e consumatori.

Per celebrare questo evento, ha organizzato un concorso a premi che durerà dall’1 febbraio fino al 31 luglio 2018, con estrazione finale a settembre.

Einhell Italia è la filiale della multinazionale tedesca Einhell Germany AG, produttrice e distributrice di prodotti innovativi di alta qualità nel settore degli utensili elettrici portatili, utensili e macchine stazionarie, oltre agli articoli per il giardinaggio e pompe per acqua.

Nata nel 1993 a Olgiate Comasco in provincia di Como, Einhell Italia ha sempre perseguito con grande dedizione e passione i valori che la rendono uno dei maggiori player del mercato: innovazione, qualità e cura per il cliente.

Nel concorso “Einhell 25esimo anniversario”, i premi in palio sono prestigiosi e consistono in: un voucher per un viaggio Francorosso del valore di 3.500 Euro, in un iPhone X e in una bici elettrica Wayel Electricbikes.

Partecipare al Grande Concorso è semplice: sarà sufficiente acquistare uno dei prodotti a marchio Einhell, accedere al sito www.einhell-concorso25.it e inserire i dati personali, il codice riportato sul prodotto acquistato ed una foto dello scontrino o fattura in cui sia ben visibile l’importo speso e la partita IVA del negozio dove è stato effettuato l’acquisto.

Si potrà, dunque, accedere all’estrazione finale prevista entro il 30 settembre 2018 per potersi aggiudicare i tre favolosi premi!

Einhell vuole premiare proprio tutti: per il primo premio estratto, saranno in due ad esultare, l’acquirente e il rivenditore del negozio in cui lo scontrino è stato battuto.

6 febbraio 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DEL CONCORSO

IL SITO EINHELL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter