MG Marketing Giardinaggio

Produzione

“in giardino con jonsered” … vincenti!

14 Aprile 2016

Il rasaerba Jonsered LM 2247CD è un premio ed un rasaerba eccellente per coloro che il giardino amano curarlo… con Jonsered! Continua il Concorso per coinvolgere e premiare chi sceglie i prodotti Jonsered durante questa primavera. In concomitanza con le offerte valide dal 7 marzo 2016 fino al 26 giugno 2016, è attivo il concorso “In giardino con Jonsered” che premia (in modalità instant win) con un rasaerba LM 2247CD ben 16 concorrenti; è sufficiente iscriversi sul sito del concorso (vedi nella Rotta di Navigazione) per conoscere immediatamente l’esito della giocata.

Il premio in palio, il rasaerba LM 2247CD è progettato per la cura di prati di medie dimensioni e grazie alla grande agilità riesce a percorrerre passaggi stretti, mentre il motore robusto ed il telaio leggero ed efficiente lo rendono perfetto per un taglio dalle grandi soddisfazioni!

Caratterizzato da alta manovrabilità, regolazione di taglio centrale e raccolta posteriore ben bilanciata, larghezza di taglio da 47 cm ed una potenza da 1,8 kW, il rasaerba Jonsered LM 2247CD è un premio ed un rasaerba eccellente per coloro che il giardino amano curarlo… con Jonsered! In bocca al lupo a tutti!

FOTOGALLERY

{gallery}fercad-13aprile2016{/gallery}

17 maggio 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL RASAERBA LM 2247CD SUL SITO JONSERED

IL SITO DEL CONCORSO “IN GIARDINO CON JONSERED”

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter