MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Da sabart un sostegno concreto alle imprese colpite dal terremoto

19 Dicembre 2016

L’azienda reggiana lancia un’iniziativa di solidarietà per aiutare le imprese e i produttori locali colpiti dal sisma che ha devastato il centro Italia. Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, lancia un’iniziativa a sostegno delle aziende agricole del centro Italia colpite dal sisma, per accelerare la ricostruzione e mettere i produttori nelle condizioni migliori per continuare a operare sul mercato.

Con l’approssimarsi delle festività Natalizie abbiamo deciso di sostenere imprenditori e cooperative delle zone colpite dal sisma che hanno subito danni a strutture e produzioni, attraverso l’acquisto di eccellenze gastronomiche tipiche di quei territori e apprezzate in tutto il mondo” – spiega l’Amministratore Delegato di Sabart Luigi Bartoli.

L’agricoltura è una risorsa preziosa e una delle attività produttive più rilevanti di queste terre: può essere concretamente il motore di rinascita delle comunità e dell’economia locale.” – continua Bartoli. “Le confezioni con i prodotti alimentari di altissima qualità verranno donate ai nostri clienti, come premio alla fiducia accordataci per ogni ordine di minimo importo effettuato dall’8 al 23 dicembre”.

Valorizzando le eccellenze del territorio si può ripartire, e Sabart ha scelto di farlo grazie alla preziosa collaborazione della propria rete di vendita.

20 dicembre 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO SABART

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter