MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Einhell supera il chilometro di espositori

3 Giugno 2019

Sommando la lunghezza degli espositori Einhell presenti in tutta Italia, è possibile circondare circa dieci volte il Duomo di Milano. Einhell Italia diffonde i dati curiosi dell’ennesimo successo raggiunto in termini di vendita al dettaglio: se tutti gli scaffali dei rivenditori Einhell in Italia venissero affiancati l’uno vicino all’altro, si formerebbe una muraglia lunga esattamente 1,2 chilometri.

Una distanza con cui è possibile circondare per quasi 10 volte la superficie esterna del Duomo di Milano, eguagliare la lunghezza di 4 navi da crociera o allestire una pista per far decollare un aereo di dimensioni contenute.

Una lunghezza importante, spalmata su una fitta rete di punti vendita in tutto il territorio italiano: un traguardo significativo per la filiale italiana della multinazionale, nata 25 anni fa e divenuta ormai una delle realtà di riferimento nella produzione e distribuzione di attrezzature per il fai da te in casa, giardino e in officina.

Questo nuovo dato conferma ulteriormente il successo e la crescita di Einhell in Italia.

Sempre più consumatori e, in questo caso, negozianti hanno scelto di sposare la filosofia dell’azienda tedesca e di utilizzare prodotti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Einhell è diventato negli anni sinonimo di libertà, semplicità, sicurezza e divertimento nella realizzazione di ogni progetto.

4 giugno 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL NUOVO SITO DI EINHELL ITALIA

LA PAGINA FACEBOOK DI EINHELL

TUTTE LE NUOVE OFFERTE DI EINHELL

DECESPUGLIATORE GC-BC 52 I AS DI EINHELL

EINHELL CON ANDRETTI IN FORMULA E

EINHELL ESTENDE GRATIS LA GARANZIA

I TAGLIAERBA EINHELL A BATTERIA E A SCOPPIO

IL SITO EINHELL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter