MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Garanzia fino a 4 anni con Al-ko

26 Febbraio 2018

La promozione AL-KO consente di estendere facilmente la garanzia del prodotto acquistato fino a 4 anni. Una buona notizia per gli utenti e un ottimo argomento di vendita per i rivenditori. Alludiamo alla promozione AL-KO che consente di estendere facilmente la garanzia del prodotto acquistato fino a 4 anni.

Normalmente questo servizio viene offerto dietro il pagamento di un corrispettivo: per prodotti di valore inferiore a 250 euro è pari a 9,90 euro, mentre per prodotti di valore superiore a 250 euro è pari a 14,90 euro. Grazie alla promozione AL-KO l’estensione di garanzia è usufruibile gratuitamente per l’utente finale che acquista un prodotto AL-KO o solo by AL-KO.

Accedere a questo vantaggio è molto semplice: è sufficiente registrare il prodotto, entro 8 settimane dall’acquisto, nel form dedicato all’interno del sito AL-KO e conservare, insieme allo scontrino, la mail che si riceverà da AL-KO di conferma dell’estensione di garanzia.

Grazie a questa promozione si possono avere quindi tre fondamentali vantaggi: 4 anni di garanzia direttamente dal produttore; maggiore protezione del prodotto se usato e manutenuto correttamente; servizio affidabile e competente in caso di intervento.

27 febbraio 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA PAGINA DEL SITO AL-KO DEDICATA ALL’ESTENSIONE DI GARANZIA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter