MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Gerber e bear grylls

26 Gennaio 2015

Gerber ha scelto Bear Grylls, l’esperto di sopravvivenza più famoso al mondo, per creare la Linea Survival. Il brand Gerber e l’esperto di sopravvivenza più famoso Bear Grylls (ricordiamo molte serie televisive trasmesse anche in Italia), iniziano la loro collaborazione nel 2010, con il lancio del Coltello Ultimate e dell’inedita Linea Gerber Survival firmata da entrambi: una gamma completa di coltelli, utensili, attrezzature ed equipaggiamenti di sopravvivenza, nata per far fronte alle avventure più estreme nella natura, ma anche a quelle più insidiose della vita di tutti giorni.

In poco tempo, la collaborazione tra Gerber e Bear Grylls, ha portato a risultati eccezionali. Basti pensare che da quando è stato introdotto sul mercato, il Coltello Ultimate Bear Grylls è diventato uno dei più venduti al mondo con oltre 1 milione di pezzi, confermando Gerber come uno dei marchi nell’outdoor più affidabili e rinomati a livello mondiale.

Resistenza e innovazione sono le caratteristiche che contraddistinguono maggiormente la Linea Survival, insieme al design accattivante, il colore arancione, il logo BG e, su alcuni prodotti, la firma per esteso di Bear Grylls.

Per rendere la Linea Surival sempre più innovativa e completa, Bear Grylls lavora fianco a fianco con il team di sviluppo prodotto Gerber apportando la sua expertise che, combinata alla tecnologia e alla capacità di sviluppo di Gerber, ha condotto alla realizzazione di attrezzi sia per esploratori alla prima esperienza che per esperti avventurieri. Prodotti unici, moderni e all’avanguardia.

Bear Grylls, come Gerber, è sinonimo di avventura, libertà e fiducia in se stessi e, pertanto, ha rappresentato una scelta naturale per l’azienda – afferma Alessandra Maggi, Marketing Manager di Fiskars Italy, società che dal 2014 distribuisce il marchio Gerber in Italia – . Grylls, grazie alla sua capacità inimitabile di rapportarsi al pubblico e creare un rapporto unico con i fan, è diventato in breve tempo uno tra i più famosi e apprezzati esperti di outdoor a livello internazionale, e siamo convinti che attraverso questa partnership continueremo a portare grandi innovazioni nel campo dell’outdoor, anche più estremo”.

27 gennaio 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO GERBER

IL SITO FISKARS

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter