MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Husqvarna lancia l’app watch per automower

23 Marzo 2016

Husqvarna Automower Connect è un’applicazione per smartphone che permette di interagire con il proprio robot rasaerba da ovunque ci si trovi. Husqvarna, il più grande produttore al mondo di attrezzattura per la cura del verde, ha lanciato una app per Apple Watch. Con l’app per l’Apple Watch – Automower Connect si ha sempre il controllo del proprio robot rasaerba a portata di mano (e di polso) – non importa dove ci si trova.

Husqvarna Automower Connect è un’applicazione per smartphone che permette di interagire con il proprio robot rasaerba da ovunque ci si trovi. Ora è già il momento del sequel. L’app Husqvarna Automower Connect Apple Watch rende ancora più facile e più divertente possedere un Husqvarna Automower.

L’app Husqvarna Automower Connect Apple Watch contiene le funzionalità più importanti del mondo delle app smartphone. Esso consente rapidamente di avviare, parcheggiare, arrestare e controllare lo stato del proprio robot rasaerba, direttamente dal polso.


Un esempio di utilizzo? Siete al supermercato e vostra figlia vi chiama che desidera a tutti i costi uscire in giardino con il cane:non dovrà per forza aspettare il vostro ritorno a casa; vi basterà fermare Automower con un semplice comando dal vostro Apple Watch. C’è anche funzione “glance” , che vi dà accesso allo stato del rasaerba con un semplice tocco sul quadrante.

Andreas Källming, che è stato parte dello sviluppo dell’app, spiega che la progettazione con l’Apple Watch richiede un approccio completamente nuovo all’interazione rispetto a quando se ne progetta una per smartphone e tablet.

L’Apple Watch è stato creato per farvi interagire con esso non più di 3 o 4 secondi per operazione; dovreste così essere in grado di agire rapidamente, per poi andare avanti con tutto quello che c’è da fare in una giornata. L’Apple Watch è nato per liberarvi dallo smartphone, pur tenendovi sempre informati e con tutto sotto controllo”, sostiene Andreas.

Il mercato della tecnologia indossabile è in crescita e Andreas Källming vede un futuro in cui i prodotti connessi, come le automobili, le chiavi, i mezzi di identificazione – e ora con Husqvarna i robot rasaerba – creeranno ecosistemi digitali personali, che semplificheranno la vita di tutti i giorni agli utenti.

Siamo sempre al lavoro per avere un approccio all’avanguardia per le nuove tecnologie e continuiamo a cercare nuovi modi per rendere più divertente e conveniente possedere ed utilizzare i nostri prodotti“, conclude Källming.

Per saperne di più sull’orologio, guardate questo video:

{qtube vid:=nVfeEEYkq8w}

L’app Automower Connect Apple Watch è disponibile per i modelli Husqvarna Automower 320 e 330X. Per utilizzarla, il robot rasaerba deve essere dotato di una scheda SIM.

22 marzo 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SITO HUSQVARNA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter