MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Husqvarna snow meeting ii

9 Febbraio 2016

Fercad ringrazia i Rivenditori che hanno aderito all’iniziativa con così tanto entusiasmo, confermando quanto questo tipo di meeting sia perfetto per testare le macchine. Dopo l’entusiasmante esperienza dello scorso anno a Cogne (AO) anche ad inizio 2016 si è voluta ripetere la prova delle turbine da neve Husqvarna, inseriti nell’habitat di certo più idoneo per questo tipo di attrezzature.

Quest’anno è stata scelta la località di Passo di Monte Croce di Comelico, al confine tra Veneto e Trentino, a più di 1.600 metri.

Nel weekend del 23 e 24 gennaio 25 rivenditori, 1 sales manager, 6 tecnici dimostratori e 7 rappresentanti hanno trascorso il sabato tra sessioni teoriche e tecniche riguardanti i motori installati sugli spazzaneve e tutte le caratteristiche tecniche che li rendono ideali per un utilizzo, a seconda del modello, sia in ambito privato sia professionale.

Il confronto tra rivenditori e tecnici, senza dimenticare le leve commerciali, è proseguito poi a cena.

Tra momenti di svago e anche di benessere (complice l’area wellness dell’Hotel) i partecipanti dello snow meeting hanno poi preso parte alle prove in campo, anzi su neve, nella mattinata del giorno successivo.

Una domenica all’insegna del confronto tra i vari modelli di spazzaneve della serie 100, 200 e 300 ed il loro impiego, senza tralasciare tutti gli argomenti e relativi approfondimenti sugli accessori da neve installabili sui vari modelli come il Rasaerba Frontale Husqvarna P 524 ed il Rider Husqvarna R 316Ts AWD, perfetti per un lavoro non stop nella bella stagione, ma adatti per operare anche durante la stagione fredda.

Nella splendida località di Passo Monte Croce di Comelico è stato inoltre provato il decespugliatore multifunzione Husqvarna 525LK, un modello Combi accessoriato con il rullo spazzola per una versatilità, nonché potenza grazie al motore X-Torq, davvero strabilianti.

L’atmosfera del luogo e l’affiatamento dei partecipanti ci confermano quanto questo tipo di meeting sia perfetto per testare le macchine e condividerne ogni plus; Fercad ringrazia quindi i Rivenditori che hanno aderito all’iniziativa con così tanto entusiasmo.

FOTOGALLERY

{gallery}fercad-9febb2016{/gallery}

9 febbraio 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

NEL SITO HUSQVARNA I DIVERSI MODELLI DI SPAZZANEVE A CONFRONTO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter