MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Il concorso 50 anni di gardena

9 Maggio 2011

In palio un viaggio di una settimana all inclusive per due persone a Santo Domingo e 50 prodotti Gardena (5 Avvolgitubo Roll-up 20, 15 Forbici a batteria ClassicCut e 30 Set “Forbici + trapiantatore”).

IL CONCORSO 50 ANNI DI GARDENA

Gardena, in occasione dell’anniversario dei 50 anni di attività, desidera premiare gli amanti del giardinaggio offrendo l’opportunità di partecipare al concorso a premi “50 anni di Gardena“. In palio un viaggio di una settimana all inclusive per due persone a Santo Domingo e 50 prodotti Gardena (5 Avvolgitubo Roll-up 20, 15 Forbici a batteria ClassicCut e 30 Set “Forbici + trapiantatore”). Al concorso Gardena ha dedicato uno specifico sito web, che potete trovare nella nostra Rotta di Navigazione, con tutti i dettagli e il regolamento.

Partecipare al concorso è davvero facile: è sufficiente acquistare una Centralina Gardena (a scelta tra l’articolo 1825 o 1860), accedere al sito dedicato e compilare il form contenuto. Alla fine del concorso un’estrazione, alla presenza di un notaio, determinerà i 51 fortunati vincitori. L’iniziativa, valida fino al 30 giugno 2011, promuove due modelli di centraline Gardena, che consentono un’irrigazione facile ed ecologica, grazie ad una programmazione semplificata, ampiamente personalizzabile e quindi senza sprechi.

Maggio 2011

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter