MG Marketing Giardinaggio

Produzione

In regalo un pieno di aspen

11 Giugno 2013

I rivenditori aderenti all’iniziativa, in giugno fanno gratuitamente un pieno di benzina Aspen ai loro clienti. Sempre un pieno di Aspen. Questo è il messaggio lanciato dai rivenditori Aspen, attenti alle esigenze dei clienti che utilizzano attrezzature per il bosco e il giardino e attenti all’ambiente.

I rivenditori aderenti all’iniziativa, presenti su tutto il territorio nazionale, durante il mese di giugno fanno gratuitamente un pieno di benzina Aspen ai loro clienti che acquisteranno o ripareranno un prodotto per la cura del giardino e della foresta.

Provata Aspen non tornerai più indietro! Perché Aspen è la benzina ecologica che non inquina l’ambiente, non danneggia la salute dell’uomo e che migliora le prestazioni della macchina. I giardinieri e i boscaioli professionisti la conoscono già e la utilizzano da tempo. Ma anche se utilizzi il decespugliatore o la motosega poche volte al mese o all’anno il risultato non cambia. Perché Aspen, studiata appositamente per i motori 2 o 4 tempi, garantisce che la macchina sia più efficiente e pronta all’uso, anche se non la si utilizza per lunghi periodi di tempo. Infatti, la benzina Aspen, mantiene intatte le sue caratteristiche nel tempo senza alterarsi o danneggiare le parti di ricambio della macchina. Potrai lasciare Aspen nel serbatoio per oltre due anni.

A tutti questi benefici si aggiunge la praticità e il risparmio di tempo, in quanto la benzina Aspen 2 tempi è già premiscelata: non dovrai neanche preparare la miscela prima di utilizzare la macchina, evitando così il rischio di grippaggi.

Per chi ama prendersi cura del proprio angolo di giardino o foresta nel rispetto dell’ambiente, Aspen è la soluzione ideale ed è per questo che ti diamo la possibilità di testarla, gratuitamente, per un mese.

Sempre un pieno di Aspen! A giugno il primo è gratuito.

11 giugno 2013


ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO ASPEN

IL SITO FERCAD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter