MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Inarrestabile la zucchetti centro sistemi

10 Febbraio 2014

Dopo il +11% del 2013 Zucchetti Centro Sistemi punta all’innovazione. Dopo aver chiuso il 2013 con un +11 per cento rispetto al fatturato dell’anno precedente, Zucchetti Centro Sistemi, l’azienda multidivisionale del Valdarno, punta all’innovazione e all’internazionalizzazione per continuare a crescere anche nel 2014.

Numerosi i progetti innovativi già realizzati e pronti ad essere immessi sul mercato. Si è allargata ed ulteriormente rafforzata tecnicamente la gamma dei robot rasaerba Ambrogio, ma soprattutto è previsto il debutto ufficiale del primo robot pulisci piscina Nemh2o. “Da alcuni anni lavoriamo a questo prodotto che rivoluzionerà il mercato di nicchia delle piscine – afferma Fabrizio Bernini, Presidente dell’azienda e anima del Laboratorio delle Idee di ZCS -. Un piccolo robot che stupirà per la sua potenza e la sua efficienza. Nemh2o non necessita di cavi di alimentazione, può lavorare 365 giorni l’anno, si ricarica in assoluta autonomia in acqua tramite induzione e si programma attraverso bluetooth”.

Il 2014 segna anche l’apertura della società estera ZCS Germany che distribuirà in esclusiva i prodotti robotici marcati Zucchetti Centro Sistemi. “La presenza diretta su un mercato importante come la Germania è assolutamente strategico per la diffusione dei nostri prodotti e dei nostri marchi che si stanno affermando in un settore sempre più competitivo e agguerrito” ha commentato Paolo Burali, Direttore Commerciale della Divisione Robotica.

L’azienda è situata nei pressi di Norimberga e gestirà una rete di oltre 300 punti vendita specializzati in giardinaggio. ZCS Germany rafforzerà anche il supporto logistico e tecnico alla rete vendita in Germania ed in futuro per tutti i Paesi mitteleuropei. “Riteniamo che la presenza nel cuore dell’Europa ci consentirà un miglior smistamento delle macchine in termini logistici e soprattutto un incremento dell’assistenza tecnica a favore dei propri partner” conclude Burali.

Per il nuovo anno, i prodotti ZCS si caratterizzeranno da forte innovazione e qualità, servizio, assistenza ed immagine coordinata sui mercati internazionali.

11 febbraio 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI

MEDAGLIA D’ARGENTO ALLA NUOVA L400

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter