MG Marketing Giardinaggio

Produzione

John Deere estende la partnership con Kramp

28 Ottobre 2018

John Deere e Kramp condividono un patrimonio di valori che vedono al primo posto qualità e servizio al cliente. Dopo il successo della partnership con Kramp in Germania, Deere & Company ha annunciato la formalizzazione di un accordo che dal 2019 estenderà questa collaborazione a Francia, Polonia, Portogallo e Spagna.

Kramp è oggi uno dei più importanti fornitori di accessori e ricambi per macchine agricole in Europa, mentre Deere gode di una solida reputazione per gli alti livelli di supporto a clienti e prodotti garantiti sull’intera gamma d’offerta attraverso la fornitura di ricambi e servizi originali John Deere di elevata qualità. In questa prima fase la partnership tra i due brand si è dimostrata vantaggiosa sia in termini di soddisfazione dei clienti che per i concessionari.

John Deere e Kramp condividono un patrimonio di valori che vedono al primo posto qualità e servizio al cliente. A questo proposito Christoph Wigger, Vice President Sales and Marketing Region 2, ha dichiarato: “Offrire ai clienti un’esperienza esclusiva lungo l’intero ciclo di vita dei nostri prodotti è fondamentale. Entrambe le società si impegnano a sostenere questi valori, e l’estensione della nostra partnership con Kramp ai mercati francese, polacco, spagnolo e portoghese arricchirà ulteriormente tale esperienza“.

Oltre all’attuale portafoglio di ricambi originali, rigenerati e Vapormatic, i distributori John Deere e le aziende partner ora avranno accesso anche al catalogo completo Kramp, che comprende ricambi per macchine forestali, garden, officine e attrezzature.

Tutti i ricambi possono essere ordinati tramite una moderna piattaforma online, mentre la rapidità delle consegne è garantita da una sofisticata struttura logistica.

Christoph Wigger ha aggiunto: “clienti e concessionari richiedono cataloghi di ricambi e accessori sempre più ampi, facilmente accessibili e immediatamente disponibili per il loro parco macchine. Questa partnership rafforza ulteriormente il nostro impegno verso di loro“.

29 ottobre 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

JOHN DEERE TRA I MIGLIORI BRAND DEL MONDO

910 MILIONI DI DOLLARI PER IL TERZO TRIMESTRE 2018 DI JOHN DEERE

PARTNERSHIP JOHN DEERE E PESSL

JOHN DEERE ACQUISISCE KING AGRO

JOHN DEERE UFFICIALIZZA LA PARTNERSHIP CON PULVERIZADORES FEDE

IL SITO JOHN DEERE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter