MG Marketing Giardinaggio

Produzione

La sicurezza di bcs

30 Giugno 2010

La BCS S.p.A. comunica che in ottemperanza alla Direttiva Macchine 2006/42/CE sulla sicurezza dei macchinari agricoli, tutti i motocoltivatori della serie Powersafe, distribuiti sul mercato italiano ed Europeo con i marchi BCS, FERRARI e PASQUALI, soddisfano tali requisiti.

LA SICUREZZA DI BCS

La BCS S.p.A. comunica che in ottemperanza alla Direttiva Macchine 2006/42/CE sulla sicurezza dei macchinari agricoli, tutti i motocoltivatori della serie Powersafe, distribuiti sul mercato italiano ed Europeo con i marchi BCS, FERRARI e PASQUALI, soddisfano tali requisiti. Nell’ambito dell’applicazione della nuova Direttiva Macchine con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea in data 26 maggio 2010, si è concluso l’iter procedurale della Norma EN 709:1997+A4:2009 che diventa quindi operativa stabilendo i nuovi requisiti per la sicurezza di Motocoltivatori e Motozappe.

La BCS SpA, già da giugno 2009 distribuisce i propri motocoltivatori dotati di Powersafe, un sistema brevettato unico nel suo genere, che contempla oltre ad una frizione idraulica, anche una serie di aggiornamenti funzionali ed ergonomici per rendere le macchine più affidabili, sicure e confortevoli.

La frizione idraulica Powersafe è garantita 5 anni.

Giugno 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter