MG Marketing Giardinaggio

Produzione

La soddisfazione di kramp groep

1 Giugno 2015

Kramp Groep può guardare con soddisfazione alla performance del 2014. La società ha visto crescere il fatturato a 668 milioni di euro. Il 2014 è stato un buon anno per Kramp Groep. Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi con una crescita del fatturato a 668 milioni di euro. Non solo abbiamo raggiunto un’eccellente crescita del fatturato, ma abbiamo anche iniziato a lavorare in modo più efficiente tra di noi all’interno della società migliorando i risultati su tutti i fronti“, afferma Eddie Perdok (nella foto), Amministratore delegato di Kramp Groep.

Il titolo del report annuale è “Il partner essenziale“. Questo è infatti il messaggio che la società desidera comunicare sia ai propri clienti che ai fornitori. “Un buon esempio è la nostra partnership con i costruttori di trattori AGCO e SDF – sostiene Perdok -. Come partner ci completiamo a vicenda e insieme siamo in grado di offrire un pacchetto completo, che per il cliente significa non doversi preoccupare dei ricambi e degli accessori. Intendiamo inoltre sviluppare simili partnership con altri costruttori. Per noi, la partnership con i nostri clienti significa lavorare a stretto contatto con loro, parlare la loro lingua, condividere il loro pensiero e offrire soluzioni che consentano loro di lavorare in maniera più semplice e di avere successo. Dopotutto, se i nostri clienti hanno successo, anche noi lo abbiamo“.

Per quanto riguarda fatturato e quota di mercato, Kramp Groep è cresciuto in tutti i Paesi in cui è presente. Per quanto riguarda i Paesi in cui Kramp ha avviato la propria attività da un periodo di tempo relativamente breve, quali Spagna, Portogallo, Italia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria, fatturato e quota di mercato sono cresciuti in modo imponente. Si è registrato un sostanziale incremento del fatturato e della quota di mercato anche in Francia, Polonia e Russia.

Gli investimenti totali nell’anno fiscale 2014 ammontano a circa 23 milioni di euro, di cui una parte considerevole destinata all’IT e all’e-business. In aggiunta, è stata completata la costruzione della nuova sede centrale a Varsseveld alla fine del 2014 e sono stati avviati i lavori di espansione del centro di distribuzione di Konin in Polonia.

Le prospettive per il 2015 sono positive. Nel primo trimestre di quest’anno, il fatturato registrato è in linea con le previsioni e ci si aspetta di raggiungere un fatturato per l’anno 2015 di 720 milioni di euro.

Nel 2014, molto tempo ed energie sono stati dedicati all’integrazione delle gamme di Kramp e Grene e ci si aspetta che i risultati di tali sforzi siano visibili nel 2015. Sfruttando al massimo i vantaggi della fusione avvenuta nel 2013, Kramp Groep ritiene che esista la possibilità di migliorare ancora il margine.

Anche nel 2015 il livello degli investimenti rimarrà elevato. Si prevede infatti di rafforzare ulteriormente i sistemi IT, di mantenere ed incrementare il primato di cui Kramp gode nell’e-business e di ampliare i centri di distribuzione di Konin (Polonia) e Poitiers (Francia).

3 giugno 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI KRAMP GROEP

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter