MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Nuovo sito Grin: il focus è il rivenditore e il test drive

7 Maggio 2018

Sul nuovo sito GRIN sono transitati in questi mesi già più di 100.000 utenti.

GRIN presenta il nuovo sito www.mygrin.eu.

Il nuovo portale in 5 lingue, dedicato sia agli utilizzatori finali che alla rete dei rivenditori ufficiali GRIN, contiene tantissime informazioni, consigli e nuovi servizi!

Sul nuovo sito sono transitati in questi mesi già più di 100.000 utenti stimolati dalla famosa campagna pubblicitaria GRIN.

Nato dagli studi effettuati sul vecchio portale il sito è stato sviluppato per rendere fruibili tutte le informazioni agli utenti, incuriosirli, aiutarli nella scelta del modello e stimolarli a visitare i rivenditori ufficiali.

Il test drive della macchina e la visita dal rivenditore è stimolata in ogni pagina del sito e la ricerca del riveditore più vicino facilitata dalla nuova piattaforma integrata con google maps.

Moltissimi nuovi video sono presenti nelle varie sezioni del sito. I video sono stati molto cliccati e hanno risolto molti dubbi ai visitatori.

PRESENTAZIONE DEL NUOVO SITO GRIN

{qtube vid:=m-nXUwBPRLY}

Per chi invece volesse un contatto diretto sono moltissime le sezioni che permettono di contattare i tecnici telefonicamente o attraverso i form di contatto.

Sul nuovo sito è possibile registrare la garanzia dei prodotti con la nuova formula che prevede l’estensione fino a 3 anni.

I rivenditori ufficiali possono accedere ad un’area privata di gestione documentale ricca di nuovi contenuti.

8 maggio 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL NUOVO SITO GRIN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter