MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Open day 2015 di emak

21 Settembre 2015

Emak ha aperto alle famiglie dei dipendenti, a hobbisti e appassionati del verde le porte di uffici e stabilimenti. Emak ha aperto alle famiglie dei dipendenti, a hobbisti e appassionati del verde le porte di uffici e stabilimenti della sede storica di Bagnolo in Piano (RE): oltre 600 i partecipanti alla giornata di festa.

Un Open Day 2015 nel segno della partecipazione per Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine per il giardinaggio e per il settore forestale, che sabato 12 settembre ha aperto le porte dell’azienda per una grande festa che ha coinvolto oltre 600 persone, tra dipendenti, familiari, appassionati del verde e la comunità locale.

Abbiamo pensato a una giornata di festa – spiega Stefano Slanzi, Direttore Generale di Emak per ripercorrere insieme la nostra storia, dai primi anni 60 ai giorni nostri. Per l’occasione presso la Scuola Service abbiamo allestito un’esposizione di oltre 40 motoseghe che raccontano l’evoluzione tecnologica di Emak, capogruppo di una realtà che conta oggi oltre 1.500 dipendenti e commercializza i propri prodotti a livello mondiale, ma è ancora saldamente legata al territorio e ai valori di sempre: la passione per il lavoro, la spinta all’innovazione continua, lo spirito di squadra e il senso di responsabilità sociale.”

Un sistema di ideali forti, sui quali Emak continua a fondare la propria attività quotidiana e che è alla base delle iniziative come l’Open Day 2015, un giorno speciale aperto alle famiglie dei dipendenti, a collaboratori, hobbisti e appassionati del verde.

A partire dalle 9.30 si sono alternate numerose iniziative: dalle visite guidate agli stabilimenti produttivi all’esposizione delle motoseghe storiche, dalla prove sul campo delle macchine alla cerimonia di premiazione dei dipendenti con 25 anni di anzianità di servizio.

Molto apprezzate dai presenti anche le esibizioni di taglio e abbattimento e la produzione di sculture in legno effettuate da boscaioli professionisti.

FOTOGALLERY

{gallery}emak-sett2015{/gallery}

22 settembre 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

UN CANESTRO DA 3 PUNTI PER EMAK

EMAK SPONSOR DI FOTOGRAFIA EUROPEA

IL SITO EMAK

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter