MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Partnership stihl e assoverde

28 Giugno 2016

Anche per l’anno 2016 si consolida la partenership tra STIHL e Assoverde, l’Associazione delle imprese che operano nel settore ambientale. Anche per l’anno 2016 si consolida la partenership tra STIHL e Assoverde, l’Associazione nazionale delle imprese che operano nel settore ambientale e specificatamente nel verde.

AssoVerde ha lo scopo di promuovere la salvaguardia dell’ambiente, del paesaggio e del suolo attraverso il coordinamento delle opere delle imprese ad essa associate.

L’Associazione si prefigge anche lo scopo di portare a conoscenza di tutti gli operatori del settore, dalle imprese ai progettisti, dalle autorità politiche e tecniche dei ministeri statali, regionali, provinciali e comunali, alla direzione ed uffici di tutte le grandi e piccole committenti, pubbliche e private, l’esigenza di una qualificazione del settore, assegnando a ogni specialista il proprio compito.

A tale fine si impegna a:

  • Promuovere e favorire lo scambio di esperienze tra aziende associate;
  • Organizzare tutte le iniziative comuni atte allo sviluppo e alla attività delle aziende stesse nonché alla difesa della categoria;
  • Tutelare e promuovere gli interessi professionali delle imprese associate a ogni livello;
  • Rappresentare gli interessi dei propri associati nei confronti delle Autorità pubbliche e degli enti statali, parastatali e locali, dei privati, della collettività e dei vari sindacati di categoria a ogni livello;
  • Aderire, ove conveniente, ad altre associazioni di categoria per promuovere l’interesse verso il settore di cui Assoverde è rappresentativa.
  • Designare e nominare i propri rappresentanti in tutti gli Enti e gli organi in cui sia richiesta la rappresentanza dell’Associazione.

Assoverde dal 20/02/2016 ha conseguito la certificazione secondo la normativa ISO 9001–2008 nei settori dell’erogazione di servizi e attività di supporto ai soci e di realizzazione del Prezziario Nazionale di riferimento per le voci relative al lavoro nel settore del verde e del paesaggio.

STIHL dal 2008 è socio sostenitore e sponsor delle attività organizzate dall’associazione.

Anche per l’anno in corso STIHL, condividendo le finalità di AssoVerde, conferma il proprio sostegno in particolare per la realizzazione del Prezziario Nazionale e per la formazione sull’utilizzo in sicurezza delle attrezzature per la cura del verde, rivolta agli associati, al fine di aumentarne la professionalità.

30 giugno 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO STIHL

IL SITO ASSOVERDE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter