MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Promozione stihl per la sicurezza

18 Ottobre 2016

Una nuova promozione Stihl all’insegna della sicurezza durante i lavori di taglio e potatura delle piante. Una nuova promozione Stihl all’insegna della sicurezza durante i lavori di taglio e potatura delle piante. Con l’acquisto di una motosega scelta tra i modelli: MS 201C-M,MS 201TC-M, MS 241 CM, MS 241 C-BEM, MS 241 C-MQ, MS 362 C-M, MS 441 C-M, MS 461, MS 661 C-M, MS 880 si potrà ricevere, aggiungendo solo 149 euro, un pantalone della linea Advance X-TREEm (il valore di Listino di questo indumento tecnico è di 511,20 euro).

Si tratta di un’opportunità davvero unica per entrare in possesso di un pantalone tecnico dalle caratteristiche di confort e sicurezza davvero eccellenti: il tessuto è robusto, idrorepellente e resistente allo sporco, in più garantisce una migliore visibilità grazie a dettagli arancioni ad alta visibilità.

La migliore sicurezza è poi garantita da 6 Strati antitaglio “AVERTIC Pro Lite“, il più leggero e innovativo sistema di protezione contro i tagli sviluppato esclusivamente per Stihl.

Grazie a “DotGrip“, speciali toppe sulle ginocchia e sulle gambe in tessuto rivestito di ceramica “CeramicDots”, Sthil ha raggiunto con questo pantalone la massima protezione contro le spine e resistenza all’abrasione.

Le tasche sono aderenti con zip e una speciale fodera interna garantisce una rapida asciugatura.

Interessante è infine il sistema di attacco traspirante, per collegare il pantalone allo scarpone, che consente la massima protezione dalla segatura.

FOTOGALLERY

{gallery}stihl-pantaloni{/gallery}

18 ottobre 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

STIHL CAMPIONE DEL MONDO

IL SITO STIHL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter