MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Un canestro da tre punti per emak

1 Settembre 2015

Il Gruppo Emak affiancherà la Pallacanestro Reggiana per il quinto anno consecutivo. Il Gruppo Emak affiancherà la Pallacanestro Reggiana per il quinto anno consecutivo, il secondo da co-sponsor. Anche per la stagione 2015/16 il logo dell’azienda reggiana, uno dei maggiori gruppi a livello globale nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, e dei relativi componenti e accessori, comparirà sul pantaloncino della Grissin Bon.

Nelle ultime stagioni Pallacanestro Reggiana ci ha regalato grandi emozioni: lo scorso anno l’indimenticabile vittoria dell’EuroChallenge a Bologna e quest’anno la finale scudetto, seguita con entusiasmo e passione dalla città intera, che si è sentita davvero parte del gruppo” – commenta Fausto Bellamico, Presidente di Emak – “Siamo orgogliosi di rinnovare la collaborazione con il club biancorosso, che rappresenta una testimonianza della nostra vicinanza a Reggio Emilia e alla sua squadra, esprimendo il sostegno di Emak ai valori positivi che questo sport comunica: competizione, dedizione, rispetto per le regole e impegno. Gli stessi valori che da sempre caratterizzano il nostro lavoro e sono alla base del nostro gruppo”.

Allo staff e ai ragazzi va il nostro più caloroso in bocca al lupo per l’inizio del nuovo campionato che siamo certi ci regalerà altre grandi soddisfazioni”. – conclude il Presidente Fausto Bellamico.

A nome di tutta la società voglio ringraziare il Gruppo Emak e il suo Presidente Fausto Bellamico per aver deciso di proseguire la partnership con il nostro club – ha spiegato l’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda È un grande motivo di orgoglio poter contare sulla presenza di un marchio prestigioso come quello di Emak sulla divisa da gioco della prima squadra anche per la stagione 2015/2016. Come Grissin Bon, il Gruppo Emak è una realtà importante del nostro territorio che ha deciso di accordarci la propria fiducia dando continuità al rapporto col nostro club, dimostrando così di considerare la Pallacanestro Reggiana un buon veicolo per la valorizzazione del proprio marchio. Faremo del nostro meglio per ripagare questa fiducia, dando il massimo per raggiungere obiettivi importanti”.

Il primo appuntamento della stagione per la Grissin Bon sarà domenica 4 ottobre 2015 a Torino contro la neopromossa Manital. Nella giornata successiva debutto casalingo per i biancorossi al Pala Bigi contro Sidigas Avellino.

1 settembre 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO EMAK

IL SITO PALLACANESTRO REGGIANA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter