MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Worx landroid. pronti, partenza, via

2 Maggio 2012

Approvazione unanime per il nuovo rasaerba robotizzato presentato ufficialmente ai rivenditori. Tanti plus interessanti e l’assistenza garantita da Fiaba.

Il 12 marzo scorso è ufficialmente iniziata l’era del nuovo rasaerba robotizzato Worx Landroid. E Fiaba ha subito puntato diritto ai suoi distributori. Un evento svolto direttamente in sede, a Camisano Vicentino, dove sono stati coinvolti tutti i clienti per uno corso tecnico-commerciale. La giornata si è articolata in tre fasi. Nella prima, prettamente commerciale, è stato presentato ai clienti il nuovo rasaerba automatico di casa Worx, con tutte le sue caratteristiche e i plus di una macchina destinata a far parlare di sè per la facilità d’uso e d’installazione.

La seconda parte della mattinata è stata incentrata su aspetti strettamente tecnici, con un’analisi dettagliata riguardo l’installazione di questo nuovo prodotto. Successivamente, in un area esterna appositamente allestita, si sono potuti toccare con mano tutti gli argomenti discussi per quanto riguarda installazione, programmazione e manutenzione.

Per finire, nel pomeriggio, è stato presentato il “Landroid Full Service”, un pacchetto di assistenza completo che permetterà sia al rivenditore che all’utilizzatore finale di aver sempre un esperto a disposizione durante l’installazione, la programmazione ed il post-vendita. Le curiosità e le domande dei clienti naturalmente sono state davvero tante, tutte efficacemente soddisfate da parte del personale Fiaba intervenuto durante il corso. A fine giornata la soddisfazione sia di Fiaba che di tutti rivenditori è stata unanime. I presupposti per una partenza sprint del nuovo rasaerba automatico Worx Landroid ci sono davvero tutti. Sarà poi il campo a decretare quanto già di buono si va dicendo di questa nuova macchina.

{gallery}fiaba-robot{/gallery}

2 maggio 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO FIABA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter