Sabart, punto di riferimento nella distribuzione di ricambi e accessori per giardinaggio, forestazione e agricoltura, arricchisce il proprio catalogo con una novità importante: l’ingresso della gamma di motori a scoppio 4 tempi raffreddati ad aria dell’azienda Zongshen Power Machinery, diventando così distributore esclusivo per Italia, Spagna e Portogallo.
Zongshen Power Machinery è una delle principali realtà industriali cinesi nel settore della meccanica e dell’energia.
Con milioni di motori realizzati ogni anno, una presenza consolidata nei mercati internazionali e una forte propensione all’innovazione, Zongshen è oggi un punto di riferimento globale per qualità, affidabilità e capacità produttiva.
Per avvicinarsi ulteriormente al mercato occidentale, l’azienda ha intrapreso inoltre un’evoluzione del brand, rendendolo di più facile lettura e comprensione. I motori, attualmente marcati Zongshen, in futuro saranno infatti brandizzati Zonsen.
L’ampia gamma che Sabart mette a disposizione è progettata per garantire prestazioni affidabili, facilità d’uso e continuità operativa nel tempo.
Dalle macchine per la cura del verde agli impieghi più intensivi nei settori agricolo e industriale, i motori Zonsen offrono una risposta concreta e accessibile, grazie agli sviluppi tecnologici richiesti dai mercati Europei e ad un’attenzione particolare all’affidabilità e alla longevità degli stessi.
Con l’ingresso del brand Zonsen, che si affianca alla partnership consolidata con Briggs & Stratton, Sabart è ora in grado di offrire una proposta completa di motori, capace di soddisfare ogni tipo di esigenza applicativa.
Sabart si propone, inoltre, di offrire consulenza professionale ai propri clienti nella fase di acquisto del motore e un servizio post-vendita di alto livello, tempestivo ed efficace, garantito grazie ad un team tecnico e commerciale altamente specializzato, con una grande esperienza nel settore motoristico.