Anche per la stagione sportiva 2025/2026, Sabart sarà tra le prestigiose aziende che compongono il Basket Pool di Pallacanestro Reggiana. Un sodalizio solido e duraturo, fondato su valori condivisi e una visione comune, che si rinnova con entusiasmo anno dopo anno.
Fondata nel 1963, Sabart è un punto di riferimento nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori boschivo, giardinaggio, agricolo e antinfortunistico, con un’offerta di oltre 250.000 referenze a catalogo.
A confermare l’impegno dell’azienda è il commento di Ruggero Cavatorta, CEO di Sabart: “Il tempo trascorso e la qualità dello stesso sono lo specchio del perché anche in questa annata saremo al fianco di Pallacanestro Reggiana. Ci uniscono l’amore per il nostro territorio, la voglia di migliorarci costantemente e la ricerca continua di soluzioni in grado di soddisfare al meglio i nostri tifosi, ovvero la nostra clientela. Possiamo dire a tutti gli effetti di essere una squadra e siamo pronti a scrivere nuove pagine della nostra storia insieme.”