MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Stihl Timbersports European Trophy 2024

16 Settembre 2024

Nel 2024 lo STIHL TIMBERSPORTS European Trophy farà tappa, domenica 29 settembre, a Bellinzona, la porta svizzera delle Alpi.

La competizione coinvolgerà i migliori atleti europei TIMBERSPORTS. Negli avvincenti duelli uno contro uno gli atleti non dovranno permettersi disattenzioni o errori, perché in gioco non ci sarà solo la corona europea, ma anche la qualificazione al Trofeo Mondiale 2025: infatti solo i dieci migliori europei si qualificheranno per il World Trophy 2025.

Sullo sfondo mozzafiato delle Alpi, gli atleti si affronteranno uno contro uno nelle quattro discipline TIMBERSPORTS iconiche di Stock Saw, Underhand Chop, Single Buck e Standing Block Chop.

La partecipazione all’European Trophy 2024 è gratuita e sarà trasmessa in diretta dalle 14:00 sui canali Facebook, YouTube e Twitch di STIHL TIMBERSPORTS.

I campioni svizzeri puntano alla vittoria, grazie anche al favore di pubblico in quanto nazione ospitante del Trofeo.In particolare si segnalano: l’esperto Oliver Reinhard e il debuttante dell’European Trophy, Severin Bühler.

Oliver Reinhard confida in un miglioramento rispetto allo scorso anno, quando fu squalificato agli ottavi di finale.

Tra i favoriti assoluti bisogna citare: il campione olandese in carica Redmer Knol, così come il secondo classificato dello scorso anno, Ferry Svan dalla Svezia.

Dovranno affrontare la dura concorrenza del secondo classificato del Trofeo Mondiale 2024 Matyáš Klíma (Repubblica Ceca) e di volti familiari come Michał Dubicki (Polonia), Emil Hansson (Svezia), Danny Martin (Germania) e Glen Penlington (Gran Bretagna).

A questo già folto gruppo di campioni, aggiungiamo anche il diciassettenne belga Kamiel van Raemdonck, medaglia d’argento al Campionato Mondiale Rookie 2024, che tenterà di chiudere in bellezza una stagione estremamente positiva.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter