MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Le macchine per il giardino di EGO

8 Maggio 2017

La EGO, distribuita in Italia da BRUMAR, è un’azienda multinazionale che dal lontano 1993 si occupa di componentistica elettronica e che di recente ha deciso di utilizzare il know how aziendale lanciando una vasta gamma di attrezzature alimentate a batteria e dedicate al giardinaggio.

Si tratta di una linea di prodotti destinati ad una clientela privata particolarmente esigente e sensibile alle tematiche ambientali che, per alcuni modelli, può essere interessante anche per un utilizzatore professionale, viste le prestazioni e l’elevata efficacia delle batterie.

I nostri esperti si sono avvicinati alla gamma di attrezzi presenti all’interno del catalogo della EGO partendo dal tosaerba semovente LM 2102 E-SP, per poi passare al leggero e silenzioso decespugliatore ST 1500 E-F e infine al multiutensile EGO POWER.

IL FILMATO DELLA PROVA IN CAMPO

Il giudizio complessivo di tutte le macchine testate è stato altamente positivo. Le innovazioni tecnologiche, la scelta di materiali di qualità, il design ergonomico e la facilità e versatilità d’uso sono stati giudicati elementi vincenti.

Particolarmente significativa è inoltre la disponibilità dei pacchi batteria da 56 Volt: ne comprende ben cinque di differenti capacità e durata: da 2, 4, 5, 6 e 7,5 Ah.

Per leggere tutti i dettagli e le analisi dei nostri esperti riguardo alle macchine EGO: CLICCA QUI

FOTOGALLERY

9 maggio 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO BRUMAR

design: giudansky.com