MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Motosega Echo cs-310

5 Novembre 2009

Il giudizio complessivo dei nostri esperti dopo la Prova in Campo della motosega Echo CS-310 è pari a 8,5.

MOTOSEGA ECHO CS-310

Il giudizio complessivo dei nostri esperti dopo la Prova in Campo della motosega Echo CS-310 è pari a 8,5.

I nostri esperti hanno rilevato come questo prodotto della fascia di accesso della Echo è una motosega media, di piccola cilindrata, che per le sue peculiarità può soddisfare proficuamente tutte le necessità di taglio per un privato esigente. Ci ha colpito l’estrema efficacia e maneggevolezza, da imputarsi al favorevole rapporto peso/potenza, al corretto bilanciamento delle masse e all’azzeccata conformazione e posizionamento delle impugnature.

Sono inoltre di semplice esecuzione tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, anche grazie all’estrema facilità di smontaggio del coperchio cilindro/filtro dell’aria per eseguire la pulizia quotidiana, l’ottima praticità del registro della catena.

Colpisce infine la grande attenzione progettuale alla tutela dell’ambiente che si concretizza nell’adozione della marmitta catalitica, nella ricerca del contenimento delle emissioni rumorose e nell’innovativo dispositivo che mette in funzione la pompa di lubrificazione della catena solamente quando questa è effettivamente in movimento. In conclusione, un prodotto efficace e versatile che strizza l’occhio agli ecologisti e che non tralascia l’adozione di accessori di elevata tecnologia, il tutto condito da un prezzo veramente interessante.


Novembre 2009

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter