MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Rasaerba Active 5500 SVB mulching

16 Settembre 2013

LE PROVE IN CAMPO DI MG. Il nuovo rasaerba professionale Active 5500 SVB Mulching. Una decisa evoluzione. I nostri esperti, dopo un’accurata Prova in Campo hanno stabilito che questo modello 5500 SVB Mulching di Active è una macchina ideata, progettata e costruita per un utilizzo professionale ed è in grado di eliminare completamente l’onere legato alla raccolta e allo smaltimento dell’erba. La conformazione del piatto e della lama permettono infatti una perfetta triturazione dello sfalcio, agevolando ed accelerando i processi di decomposizione della sostanza organica che ritorna così nel terreno, arricchendone la fertilità.

Come di consueto la Active si distingue per la cura dei particolari costruttivi e meccanici, che qui si arricchisce di alcune interessanti soluzioni: il sistema antivibrante del manubrio e la regolazione dell’altezza di taglio centralizzata con comando a pedale. Anche la rumorosità si attesta su valori decisamente contenuti – con 98 dB dichiarati – a tutto vantaggio del confort di utilizzo.

Questo nuovo rasaerba ampliando la gamma già presente sul catalogo della Active, costituisce una decisa evoluzione dell’offerta di attrezzature per un uso professionale di questa dinamica azienda lombarda.

IMMAGINI FILMATE DURANTE LA PROVA

{qtube vid:=d29jQLyG1u8}

Di seguito una ampia Galleria di immagini con fotografie scattate durante la prova, ma soprattutto il link all’articolo completo con tutte le analisi e le considerazioni dei nostri esperti, che abbiamo pubblicato sul numero di agosto-settembre della rivista MG, disponibile on-line.

Per leggere l’articolo per intero potete accedere a MG on-line.

Per raggiungere la giusta pagine della nostra Prova in campo

CLICCA QUI

Fotogallery

{gallery}active-sett2013{/gallery}

17 settembre 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PROVA IN CAMPO: IL DECESPUGLIATORE ACTIVE EVOLUTION E700

IL SITO ACTIVE

design: giudansky.com