MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

AS 63 2T: la falciatrice chiamata falciatutto

8 Maggio 2018

Il sistema di taglio di lame a croce dell’AS 63 taglia e sminuzza senza problemi anche l’alta vegetazione. Il principio costruttivo della Falciatutto AS-Motor è presente nell’azienda tedesca da oltre 50 anni.

Nel 1957 il fondatore, Alfred Schefenacker, ha inventato la falciatrice con lama speciale e funzione mulching, conosciuta al giorno d’oggi in tutto il mondo. Chiamò questa falciatrice Falciatutto – Allmäher.

Il sistema di taglio di lame a croce dell’AS 63 taglia e sminuzza senza problemi anche l’alta vegetazione, ottenendo un ottimo taglio e mulching.

La robusta trasmissione con il bloccaggio del differenziale permette l’avanzamento in tutta sicurezza anche su terreni difficili e umidi.

Il nuovo piatto di taglio a forma conica così come la posizione delle ruote orientabili al di fuori della zona di taglio assicura un ottimale afflusso dell’erba tagliata sulle lame a croce. Attraverso ciò l’erba è tagliata in posizione relativamente eretta, raggiungendo così un ottimo risultato di taglio e mulching.

Il peso ridotto (ca. 70 kg), un’ottima ergonomia con il sistema antivibrazioni e una potente motorizzazione a due e quattro tempi fanno dell’AS 63 la falciatutto ideale per lavorare in pendenza.

Il modello con il motore a 2-tempi è estremamente efficiente su forti pendii ed è facile da avviare con la funzione EasyStart che permette l’accensione elettronica.

E poiché per AS Motor la sicurezza viene prima di tutto, l’AS 63 dispone di un limitatore di velocità in discesa, un bloccaggio del differenziale e freno di stazionamento automatico, rilasciando la frizione.

8 maggio 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO AS-MOTOR

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter