MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Cultivion di pellenc si adatta a tutto

11 Luglio 2011

Con Cultivion sarchiare, diserbare, aerare la terra, piantare, fertilizzare, sradicare, tagliare le bordure, mescolare il terriccio diventano lavori molto piacevoli.

CULTIVION DI PELLENC SI ADATTA A TUTTO

Con Cultivion sarchiare, diserbare, aerare la terra, piantare, fertilizzare, sradicare, tagliare le bordure, mescolare il terriccio diventano lavori molto piacevoli. Grazie alla sua leggerezza, alla stabilità e all’ingombro ridotto, Cultivion è estremamente maneggevole e può essere utilizzato fra i cespugli con la massima facilità. Cultivion è perfetto su tutti i tipi di terreni: asciutto, ciottoloso, friabile, un elettroutensile molto robusto con un eccezionale rapporto peso/potenza.

La zappatrice-sarchiatrice elettrica migliora le condizioni di lavoro poiché l’utensile pesa solo 3,1 kg, il che lo rende l’elettroutensile più leggero. Cultivion è dotato di un’impugnatura anteriore regolabile per consentire il miglior adattamento alle condizioni di lavoro. Inoltre, grazie alla modalità continua, permette di lavorare senza tenere premuto il grilletto. Proposto di serie con due utensili da lavoro dotati di una lama dentata (larghezza di lavoro di 16 cm o 22 cm), permette di cambiare le lame grazie al sistema di sostituzione rapida dell’utensile Brevetto Pellenc.

Inoltre, l’elettroutensile è dotato di 9 posizioni regolabili d’inclinazione per adattarsi alla tipologia di terreno. Con queste varie inclinazioni della lama dentata, Cultivion consentirà di lavorare sia in profondità che in superficie. Come tutti gli altri prodotti Pellenc, Cultivion utilizza la tecnologia a grandissima capacità della gamma Ultra Lithium Battery, che garantisce un funzionamento ecologico, privo di odori e offre un’autonomia da record.

Nel filmato che proponiamo di seguito ben si possono apprezzare le caratteristiche di Cultivion. Buona visione.

http://www.youtube.com/watch?v=n6GECcrSqTc&feature=channel_video_title

Luglio 2011

Clicca sulle immagini per vederle ingrandite

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter