MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Da Stihl la motosega del futuro

1 Aprile 2019

Per la prima volta una motosega con iniezione elettronica, si tratta della nuova STIHL MS 500i. Finalmente disponibile sul mercato italiano la motosega destinata a rivoluzionare il mercato del motore a scoppio. Si tratta della nuova STIHL MS 500i.
Per la prima volta una motosega con iniezione elettronica che consente una regolazione del motore in modo istantaneo e automatico. Grazie all’iniezione elettronica è possibile ottimizzare le prestazioni e le condizioni ambientali e di lavoro.
Inoltre consente una accensione immediata in qualsiasi condizione meteorologica e una veloce risposta all’accelerazione: la catena è infatti capace di andare da 0 a 100 km/h in soli 0,25 secondi.

La nuova STIHL MS 500i fa parte della famiglia delle motoseghe professionali medio grandi ideali per abbattimento.

Con una cilindrata di 79.2 cm3 e un peso di 6,2 kg (senza barra, olio e carburante), la MS 500i diventa la macchina con il rapporto peso/potenza (1.24) tra i migliori sul mercato e senza dubbio sotto la media.

La nuova MS 500i può vantare quindi diverse caratteristiche che rivoluzionano il lavoro dell’uomo nel bosco, aprendo una nuova era. Maneggevolezza, leggerezza, potenza e affidabilità sono tra le parole chiave per descrivere l’ultimo prezioso prodotto della ultranovantenne azienda tedesca leader del settore che non smette mai di stupire grazie alla sua innovazione.

2 aprile 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

STIHL PREMIA I RIVENDITORI

STIHL ENTRA NEL MONDO DEL GIARDINAGGIO

IL SITO STIHL

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo