Prodotto nato come variante del modello PG XPRO, SR XPRO offre la possibilità di taglio senza raccolta. Privo di turbina, elevatore e cesto, può essere equipaggiato con piatto mulching o Trincia MFA Smart System. Disponibile a richiesta con cassonetto ribaltabile idraulicamente e/o tettuccio parasole e parapioggia.
Progettata con particolare attenzione ad ergonomia e comfort di utilizzo per professionisti che trascorrono lunghe giornate di lavoro in campo, la piattaforma con volante e sedile regolabili permette ad ogni operatore di trovare la posizione di guida più confortevole.
Eccellente il sistema di trazione con 4 ruote motrici permanenti e controllo HTC che garantiscono una presa ottimale anche in sterzata ed assenza di strisciamento e permettono di lavorare anche su terreni impegnativi.
Come tutte le macchine a marchio Gianni Ferrari, SR XPRO è versatile e multifunzione: può essere infatti equipaggiata con spazzatrice, lama da neve e spargisale, per un utilizzo durante tutto il tempo dell’anno.