MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Gli abbacchiatori Stihl

11 Settembre 2023

Quelli che vogliamo presentare sono i due modelli di abbacchiatore a batteria Stihl SPA 130 e Stihl SPA 140, due strumenti di ottima qualità e progettati con un design estremamente maneggevole e leggero.

L’abbacchiatore a batteria Stihl SPA 130 è ideale per lavori professionali durante la raccolta di olive, mandorle, noci o altri piccoli frutti.

Gli otto rebbi in carbonio perfettamente allineati sul rastrello rimuovono la frutta in modo efficiente e delicato senza danneggiare l’albero o i rami.

Stihl SPA 130 funziona a emissioni zero e in modo silenzioso con le batterie agli ioni di litio del sistema STIHL AP, in particolare con AP 300 S e AP 500 S. La batteria può essere collegata alla macchina tramite una cintura STIHL AP con cavo di collegamento acquistabile come accessorio optional.

Inoltre, il leggero alloggiamento in magnesio e il peso ridotto consentono anche un lavoro più lungo e confortevole.

A seconda del grado di maturazione del frutto è possibile regolare la velocità dei rastrelli in 3 posizioni agendo direttamente sul pulsante presente sul manico, in modo da poter raccogliere alla velocità ottimale in base alla tipologia di ulivo.

Lo scuotitore a batteria Stihl SPA 140 è ideale anch’esso per la raccolta di olive, mandorle, noci e altri piccoli frutti in modo efficiente e professionale.

Grazie alla sua Asta Telescopica è possibile regolare la lunghezza totale desiderata da un minimo di 180 cm ad un massimo di 240 cm. In questo modo, si può raggiungere comodamente i frutti sugli alberi più alti o ramificati.

Come per SPA 130, gli otto rebbi sono in carbonio e perfettamente allineati sul rastrello: in questo modo non danneggiano i rami, assicurando una raccolta efficace e senza residui eccessivi.

I nuovi abbacchiatori STIHL SPA 140 possono essere utilizzati anche con le Batterie Litio a Zaino STIHL della Serie AR / AR L.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

ROBOT TOSAERBA iMOW DI STIHL

IL SITO STIHL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter