MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Gli spazzaneve mcculloch

26 Ottobre 2015

Quando arriva l’inverno il rischio neve è sempre dietro l’angolo ed è importante sapere come affrontarla per evitare i disagi che può arrecare. Quando arriva l’inverno il rischio neve è sempre dietro l’angolo ed è importante sapere come affrontarla per evitare i disagi che può arrecare.

McCulloch, azienda leader specializzata in attrezzature per la cura del giardino, propone la sua gamma di spazzaneve ST53, ST61, ST61E, ST68EP e ST76EP, che si distingue per la tecnologia e il design. Progettati per agevolare l’utente e per rendere l’utilizzo più confortevole, è possibile selezionare il modello più adeguato a seconda delle esigenze di larghezza di lavoro: dai 53 cm ai 76 cm.

Una linea completa per accontentare le esigenze di tutti: a partire dal modello di base ST53, per un utilizzo più occasionale, fino al top di gamma ST76EP per un utilizzo più frequente e duraturo.

I modelli ST61, ST61E, ST68EP e ST76EP sono muniti di sistema bistadio che consente di convogliare la neve nella fresa e da qui, grazie all’azione della ventola, viene poi espulsa dallo scarico.

In questo modo è possibile rimuovere grandi volumi di neve in poco tempo, anche se compatta e pesante. Garantiscono inoltre un’elevata capacità di espulsione per eliminare la neve da sentieri e vialetti, indipendentemente dal tipo di terreno e di neve (alta o bassa, fresca e non).

La coclea fissata con bulloni garantisce un’ottima stabilità e facilità di manutenzione e i pattini reversibili in materiale plastico salvaguardano la pavimentazione.

Dotati di motore B&S Snow Series, i modelli ST61, ST61E, ST68EP e ST76EP, hanno l’impugnatura regolabile in altezza (4 livelli) che li rende agevoli ed ergonomici. Il modello ST76EP, top di gamma, ha inoltre le impugnature riscaldate per garantire un utilizzo ancora più confortevole.

E’ possibile scollegare il blocco differenziale e selezionare la ruota motrice con una conseguente maggiore efficienza e facilità di utilizzo.

Il pannello di controllo è stato riprogettato per rendere i comandi più intuitivi e la nuova trasmissione a disco frizione, che prevede 6 marce avanti e la retro, consente un cambio rapido e preciso della velocità, in base alle condizioni della neve, per un’ottimizzazione del lavoro e un miglior risultato. Sono dotati inoltre di fari LED per lavorare serenamente nelle ore notturne.

I modelli ST61E, ST68EP e ST76EP si distinguono per l’avviamento elettrico e per la possibilità di regolare l’angolazione del deflettore a leva.

I modelli ST68EP e ST76EP infine consentono un’ottima manovrabilità grazie al servosterzo di cui sono muniti che rende più semplice il cambio di direzione e garantisce maggiore efficienza.

27 ottobre 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL 2015 DI GARDENA E McCULLOCH

IL SITO McCULLOCH

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter