MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Grin BM46-82V: 1 ora di taglio, una sola carica

29 Marzo 2021

Il modello GRIN BM46-82V è un tagliaerba con sistema brevettato Tagli, Non Raccogli, Non vai in Discarica equipaggiato dal nuovissimo motore elettrico brushless Briggs & Stratton con una potenza di 1,5KW e alimentato da una batteria agli Ioni li Litio da ben 82V.

Questa tecnologia permette prestazioni impensabili fino ad oggi: in termini di potenza e qualità di taglio, GRIN BM46-82V non si discosta dalle macchine con motore a scoppio e la batteria da 5AH e 82V permette la manutenzione di 800 mq con una sola carica, pari a un’ora di taglio.

La batteria è alloggiata in un vano interno del motore, che la protegge da colpi, urti e dagli agenti atmosferici.

Il caricabatterie rapido permette la ricarica della batteria da 5AH in 75 minuti. L’abbinata di 2 batterie garantisce un taglio di diverse ore consecutive aumentando notevolmente le possibilità di utilizzo.

La struttura di questa macchina in acciaio di alta qualità è la stessa di un tagliaerba Grin con motore a scoppio per garantire prestazioni e durata nei diversi anni di utilizzo. Struttura e motore ne fanno una macchina adatta ai privati più esigenti e ai giardinieri professionisti, che necessitano di abbinare le alte prestazioni di taglio all’esigenza di diminuire la rumorosità, gli agenti inquinanti e la manutenzione del motore

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

A DEMO 2020 DANIELE BIANCHI DI GRIN (video-intervista)

IL SITO GRIN

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo