MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Husqvarna 592 XP e 585, capacità di taglio al top

21 Settembre 2021

Un altro scatto in avanti. L’ennesimo. Husqvarna lancia l’ultima generazione di motoseghe professionali da 90 cc. Le nuove 592 XP e 585 sono i due ultimi modelli presentati dalla casa svedese, leader mondiale nella produzione di attrezzature per il verde.

Entrambe molto performanti, le macchine coniugano elevata efficienza ad un livello di manovrabilità finora impensabile per motoseghe di questa dimensione e cilindrata.

Pensate e sviluppate per aiutare i professionisti del verde nel lavoro più duro sia che operino nel bosco che in ambiente urbano.

Mentre il modello 592 XP regala la migliore capacità di taglio del segmento insieme ad una grandissima affidabilità grazie al nuovo sistema di accensione, la motosega 585 è estremamente resistente combinando il meglio della tecnologia tradizionale con le caratteristiche della più avanzata ricerca, tratti che da sempre contraddistinguono il brand.

DAL CAMPO ALLA PRODUZIONE

Nello sviluppo delle nuove motoseghe 90 di cilindrata, Husqvarna ha lavorato al fianco dei migliori boscaioli professionisti e arboricoltori del mondo. Il risultato?

Due versioni che combinano potenza, resistenza e affidabilità con un’eccellente manovrabilità. Il robusto motore da 90 cc è stato quindi montato in due motoseghe capaci di rispondere ad esigenze differenti, perché Husqvarna lavora sempre con la mente rivolta ai professionisti che si affidano a lei e mette loro a disposizione il risultato di un patrimonio di conoscenze accumulato in anni di vera esperienza.

Il modello 592 XP è stato sviluppato pensando agli utenti più esigenti per offrire loro una miglior capacità di taglio ed uno straordinario rapporto peso-potenza.

La tecnologia di avviamento semplificato, reso possibile dall’Autotune 3.0, assicura l’accensione veloce del motore, indipendentemente dalle condizioni in cui ci si trova a lavorare.

Husqvarna 592 XP è provvista anche di dispositivo di connessione Bluetooth che, abbinato al Fleet Services, può tenere traccia del lavoro svolto: manutenzione e gestione diventeranno ancora più facili. La connettività sarà disponibile alla fine di quest’autunno.

Anche il modello 585 si contraddistingue in termini di performance e manovrabilità, ma ciò che maggiormente caratterizza questa motosega è la semplicità d’impiego, senza dimenticare la sua robustezza, superando ogni aspettativa quando si parla di resistenza del prodotto.

Con questi prodotti – assicura Gent Simmons, Global Portfolio Director for Tree Professional di Husqvarnasappiamo di poter ora soddisfare i nostri professionisti con una proposta ancora più specifica. Siamo riusciti a spingere le performance al limite e, con la 592 XP, anche a garantire all’utente una produttività senza paragoni”.

TOCCO FINALE

Sul piatto anche un’innovativa generazione di barre, frutto della nuova partnership tra Tsumura/Suehiro Seiko Co LTD e Husqvarna.

Realizzata per un lavoro professionale, Husqvarna X-Tough Light si propone con un corpo solido e leggero e con strategici inserti in resine che ne riducono il peso.

Siamo entusiasti – la soddisfazione di Simmonsdi annunciare la nostra partnership con Tsumura and Suehiro Seiko. La loro abilità nel produrre eccellenti barre per motoseghe è riconosciuta in tutto il settore. Il nostro obiettivo è fornire al professionista il sistema di taglio più performante e queste barre sono una parte importante del processo”.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO HUSQVARNA

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo