MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Husqvarna automower: sicurezza e praticita’

1 Luglio 2014

Husqvarna Automower rappresenta il modo migliore per coniugare l’esigenza di avere prati curati con consumi comparabili al costo di una tazzina di caffè a settimana. Non chiamatelo rasaerba, chiamatelo alleato: con Husqvarna Automower infatti è possibile avere un giardino ben curato senza la necessità di seguirlo personalmente e con la tranquillità di avere i bambini sicuri e protetti.

Mentre la presenza di sensori di sollevamento e di ribaltamento consentono il blocco automatico delle lame in caso di distacco dal terreno o di cambiamento di direzione in caso di urto con un ostacolo, con Husqvarna Automower l’erba viene istantaneamente sminuzzata e depositata sul fondo del prato diventando un utile fertilizzante naturale che lo renderà più folto e di un verde più brillante.

Husqvarna Automower rappresenta il modo migliore per poter coniugare perfettamente l’esigenza di avere prati sempre curati con consumi comparabili al costo di una tazzina di caffè a settimana, un insieme di benefici che garantiranno un ottimo rapporto qualità prezzo e la tranquillità per i bambini che giocano in giardino.

Il rasaerba robotizzato, leader dal 1995, è diventato ancora più intelligente e grazie ad una gamma completa di ben sei modelli riesce a gestire e rendere perfetto qualunque tipo di giardino.

AUTOMOWER IN VIDEO

{qtube vid:=av3P7fiebCE}

Accetta tutte le sfide, anche quelle di un giardino complesso


I nuovi modelli Automower 320 e 330 X sono la scelta perfetta per giardini grandi e complessi, con aree di taglio separate, caratterizzate da passaggi stretti, alberi, cespugli e pendii. Varieranno inoltre il percorso attraverso il passaggio per evitare spiacevoli tracce. Sono in grado di individuare i passaggi stretti e trovare comunque la via per attraversarli. Sono equipaggiati con regolazione elettrica dell’altezza di taglio e Timer Stagionale.

Il taglio e la navigazione intelligente


Il Timer Stagionale (sui modelli 320/330 X) regola il tempo di lavoro in base al tasso di crescita del prato: il rasaerba lavora meno nei giorni di sole e di pioggia e più intensamente nei periodi in cui l’erba cresce velocemente. Nelle giornate più assolate o secche, o alla fine della bella stagione, il rasaerba lavorerà per minore tempo, riducendo così l’usura della macchina e del prato stesso. Un sistema incorporato GPS (solo su 330 X) crea una mappa del giardino; il rasaerba robotizzato registra quindi quali parti del giardino ha coperto e regola il suo tracciato di lavoro di conseguenza. Ciò garantirà una copertura ottimizzata del prato oltre a risultati di taglio sempre eccellenti.

Funziona sotto la pioggia

Le parti vitali sono protette per resistere a pioggia, polvere e resti d’erba, per questo motivo può lavorare tranquillamente anche se piove a dirotto.

Lavora sempre, anche di notte

Husqvarna Automower lavora quando volete, anche quando siete fuori casa. Il vostro prato sarà sempre ben tenuto ed accogliente. Estremamente silenzioso. Né tu né i tuoi vicini vi accorgerete della sua presenza. Il livello di rumore, infatti, è il più basso della categoria, compreso tra 58 e 65 dB.

Si arrampica sui pendii

I modelli Husqvarna Automower 320, 330X e 265ACX possono affrontare pendenze fino al 45% (24°). Gli altri modelli arrivano fino al 35% (19°). Per migliorare ancora di più la risalita è disponibile anche uno speciale kit per pendii. Grazie inoltre alla funzione integrata di compensazione delle pendenze garantisce un prato tagliato in modo perfetto, anche sui pendii.

FOTOGALLERY

{gallery}automower-luglio2014{/gallery}

1 luglio 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

NEL SITO HUSQVARNA LA PRESENTAZIONE DI TUTTI I MODELLI DI AUTOMOWER

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter