MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

I nuovi decespugliatori efco e oleo-mac

19 Maggio 2014

I nuovi decespugliatori Emak a marchio Efco e Oleo-Mac si contraddistinguono per l’ottimo rapporto tra prestazioni elevate e leggerezza. I nuovi decespugliatori Efco DS 3500 S/DS 3500 T e BC 350 S/BC 350 T a marchio Oleo-Mac, distribuiti da Emak, sono stati progettati per utenti esigenti (privati e professionisti), utilizzando materiali speciali e tecnologie avanzate. Dimensioni ridotte e peso contenuto li rendono pratici e maneggevoli.

Sono dotati di motore a 2 tempi di 36,3 cm³ e 1,9 HP (1,4 kW) e sono ideali per svolgere lavori intensivi e continuativi nel tempo. Assicurano efficienza e qualità sempre costante anche sotto sforzo o in condizioni difficili.

Leggerezza e confort per l’operatore sono garantiti da numerosi accorgimenti tecnici come il convogliatore del motore in magnesio, protetto da una cover in plastica, che ottimizza e riduce il peso della macchina; il tubo in alluminio Ø 26 mm (Ø 28 mm per impugnatura doppia) con boccole autolubrificanti antivibrazione per una migliore fluidità di movimento dell’asta; la trasmissione con bronzine autolubrificanti che diminuisce sensibilmente le vibrazioni percepite durante l’utilizzo; i loop e le impugnature ergonomiche, rivestite in morbida gomma, per una presa sempre anatomica e agevole e comandi facilmente raggiungibili con una sola mano.

Il filtro aria in carta di ampie dimensioni ha una capacità filtrante superiore e, grazie al supporto filtro (brevettato Emak) con diodo antirifiuto del carburante, consente massima autonomia di lavoro tra una manutenzione e l’altra oltre a una durata prolungata nel tempo.

Cuffia e coperchio marmitta sono integrati in un unico corpo facile da smontare per un accesso diretto e rapido al motore.

La nuova testina Load & Go Ø 130 mm con filo Ø 3 mm offre estrema facilità d’uso e rapidità di ricarica: appena 20 secondi per riavvolgere il filo e riprendere le operazioni di taglio senza la necessità di smontarla dalla macchina o l’impiego di attrezzi.

Il dispositivo “EasyOn” – composto da una doppia molla nel carter di avviamento abbinato al trascinatore con due cricchetti – assicura minore sforzo ad ogni strappo e rapidità di accensione con pochi colpi. Dopo ogni spegnimento l’interruttore on/off torna in posizione di accensione (always on).

Fotogallery

{gallery}emak-maggio2014{/gallery}

20 maggio 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

AL VIA IL CAMPIONATO ITALIANO DI TRIATHLON DEL BOSCAIOLO

IL SITO EMAK

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter