MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Il cross mower mcculloch

11 Dicembre 2011

Prendendo spunto dal Cross-Over del mondo automobilistico, ibrido tra una vettura 4×4 e una berlina, McCulloch realizza il nuovo M105-77X. McCulloch, azienda affermata a livello mondiale per l’innovazione, l’affidabilità, la sicurezza e il valore dei suoi prodotti per il giardino, dopo un’attenta analisi delle esigenze degli utenti, lancia un nuovo concept di prodotto denominato Cross-Mower. Prendendo spunto dal Cross-Over del mondo automobilistico, ibrido tra una vettura 4×4 e una berlina, realizza il nuovo M105-77X. L’equilibrio perfetto tra il comfort ed il piacere di guida di un trattorino e la compattezza e il prezzo garantiti da un rasaerba. Una macchina che è in grado di offrire un’eccellente visibilità della zona di taglio, sedile e volante ergonomici, velocità variabile, ruote grandi, un robusto chassis, avviamento elettrico ed un potente motore Briggs&Stratton 3105 Series.

Con una larghezza di taglio di 77 cm e un’altezza variabile da 38 a 102 mm, l’M105-77X consente tre modalità di taglio (scarico laterale e mulching di dotazione e raccolta posteriore con cesto opzionale). Il facile accesso al posto di guida, il sedile regolabile, il porta lattina e l’innesto lame manuale lo rendono inoltre uno strumento estremamente confortevole.

Innovativo e dal design compatto e moderno, il nuovo Cross-Mower M105-77X è in grado di soddisfare le esigenze del cliente di primo acquisto, di chi ha già un rasaerba a scoppio e desidera fare un passo avanti o di chi possiede un trattorino e intende distinguersi con un prodotto non convenzionale.

Dicembre 2011

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO McCULLOCH

UNA NUOVA GENERAZIONE DI POTENZA E DESIGN

HUSQVARNA ITALIA, MARCO GEROSA DIRETTORE DELLA DIVISIONE RETAIL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter