MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

La nuova aspen 2 full range technology

5 Maggio 2014

Arriva dalla Svezia ed è la nuova grande innovazione di casa Aspen: la Aspen 2 Full Range Technology. Da 80 anni l’azienda produce la benzina alchilata che viene venduta in più di 20 Paesi, Paesi abitati da clienti che la apprezzano per svariate ragioni, iniziando dal più facile avviamento dei motori, che con Aspen sono più puliti e più efficienti, passando per l’utilizzo più sano per se stessi e arrivando alla maggiore salubrità dell’ambiente circostante.

Dal successo di Aspen, le menti ingegneristiche dell’azienda hanno dato vita alla più grande innovazione dopo la Aspen 2, ovvero la Aspen 2 Full Range Technology, la soluzione più avanzata per i motori raffreddati ad aria funzionanti con miscela al 2% d’olio.

Indicata per un utilizzo che va delle motoseghe con motori a temperature elevate ai decespugliatori con motori dalle temperature più basse, Aspen 2 con Full Range Technology viene presentata al mercato con il claim ONE FOR ALL perchè è a tutti gli effetti il carburante ideale per tutte le marche e per tutti i tipi di macchina.

MIGLIORE PER LA MACCHINA

Meno usura, meno manutenzione e più risparmio, questo è il concetto padre di Aspen 2 Full Range Technology, benzina alchilata che assicura alla macchina un 22% in più di pulizia delle valvole e dei pistoni, rispetto alle macchine che lavorano a temperature più alte e fino all’11% per quelle che funzionano a temperature più basse, con conseguente inferiore rischio di grippaggio.

Anche l’accelerazione beneficia dell’utilizzo di Aspen 2 con Full Range Technology, aumentando del 6%.

Se da un lato allunga la vita dei motori, dall’altro allunga la vita di sé stessa; è possibile infatti conservarla per lunghi periodi (oltre 2 anni in condizioni ottimali) senza che si deteriori, mentre la classica benzina verde ha un decadimento dopo poche settimane. Lasciare Aspen nel serbatoio della macchina quindi non sarà più un problema.

Non è tutto; la benzina alchilata Aspen 2 Full Range Technology risulta vantaggiosa anche per le macchine che combinano la tecnologia a 2 tempi con quella a 4 tempi. La combustione migliora, i motori ringraziano.

MIGLIORE PER L’UOMO

Aspen 2 Full Range Technology contribuisce al benessere di chi la utilizza migliorando l’ambiente di lavoro e aumentando la sicurezza dell’utente. Essendo priva di piombo, benzene, idrocarburi aromatici, zolfo e di tutti quegli elementi che possono provocare gravi problemi di salute, è adatta sia agli utilizzatori professionali sia agli hobbisti esigenti che vogliono tutelare la loro salute e poter contare su un’attrezzatura sempre efficiente.

Lavorare in un ambiente ed in una situazione più sana, agevola il lavoro stesso e lo migliora. Non solo; Aspen 2 Full Range Technology consente di risparmiare anche tempo e denaro, così mentre

il manutentore potrà continuare il lavoro senza fastidiose interruzioni, sarà per lui possibile anche risparmiare sulle attività di manutenzione della macchina.

MIGLIORE PER L’AMBIENTE

Aspen è studiata per ridurre al minimo l’impatto ambientale, riuscendo ad abbattere di oltre il 40% il livello di ozono emesso dal motore e risponde ai requisiti espressi dalle Autorità Mondiali a tutela dell’uomo e dell’ambiente. L’ olio di Aspen 2 Full Range Technology è stato selezionato e sviluppato per il futuro. Essendo completamente sintentico e rinnovabile fino al 60% è biodegradabile e privo di cenere e solventi. Ciò garantisce alla macchina una lubrificazione ottimale a prescindere dalla temperatura del motore e fa sì che anche l’ambiente “respiri”.

6 maggio 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI ASPEN BENZINA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter