MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

La squadra imow di viking

10 Ottobre 2017

L’evoluzione verso il taglio autonomo dell’erba si è tradotta nello sviluppo dei robot tosaerba iMow. Da sempre concentrata sull’innovazione, VIKING ha ampliato la propria offerta di prodotti orientandola verso tecnologie all’avanguardia.

L’evoluzione verso il taglio autonomo dell’erba si è tradotta nello sviluppo dei robot tosaerba iMow, completamente automatici e in grado di lavorare in squadra.

La nuova app iMow, una delle soluzioni tecnicamente più avanzate sul mercato, consente un accesso indipendente dalla posizione a tutti i robot tosaerba registrati e ai loro dati relativi alle prestazioni.

Grazie alle loro complesse funzionalità e alla capacità di lavorare in squadra, i robot tosaerba iMow sono in grado di affrontare molteplici sfide. Fino ad ora, il loro unico limite era rappresentato da terreni di oltre 4.000 mq.

Con il robot tosaerba iMowTeaM è stata creata la prima soluzione a livello mondiale che consente di tagliare superfici erbose molto estese in modo rapido e completamente automatico.

iMOW TEAM DI VIKING

{qtube vid:=s5YMLTBYpfg}

Ispirandosi al principio dell’intelligenza collettiva, dieci robot tosaerba del tipo iMow MI 632 M lavorano insieme come un sistema unico estremamente flessibile ed efficiente.

Che si tratti di campi da calcio, campi da golf, parchi pubblici o spazi verdi aziendali, l’innovativa soluzione TeaM è in grado di gestire con estrema facilità anche superfici di prato molto estese.

10 ottobre 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO VIKING

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter