MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

L’arieggiatore ultra professionale AC500 di Active

20 Aprile 2025

Attualmente Active dispone di un solo modello di arieggiatore: l’ultra professionale AC500, prodotto eccezionale destinato principalmente al noleggio.

Non a caso, è proprio sul noleggio che si basa il 90% del mercato di queste macchine, poco capite dagli utenti finali e soprattutto poco utilizzate, motivo per cui gli stessi rivenditori non investono particolarmente per promuovere questo tipo di attrezzature.

Nonostante ciò, chi acquista l’arieggiatore AC500 di Active sa di poter contare su un prodotto di altissima fascia, dotato di robusta scocca in acciaio che garantisce un’ampiezza di lavoro pari a 50cm.

Le ruote anteriori, con cerchio in ferro, sono in gomma piena, mentre quelle posteriori, di dimensioni maggiori, sono dotate di camera d’aria.

La macchina viene fornita con rotore a 4 settori con coltelli mobili, azionato da doppia puleggia e doppia cinghia, ma si possono installare anche lame fisse come optional.

L’altezza di lavoro viene regolata millimetricamente con posizione di trasferimento e il peso complessivo, considerando la qualità dei materiali di cui la macchina è composta, è di soli 74 Kg.

Presso i concessionari Active è possibile provare la macchina, un servizio che Active sta implementando per tutta la gamma dei prodotti, tutti rigorosamente Made in Italy.

Infine da Active ci informano che nel 2025 è allo studio la possibilità di affiancare un nuovo modello a quello esistente.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter