La Turbo V50 si colloca al vertice della gamma di macchine professionali per la manutenzione del verde Gianni Ferrari.
Grazie alla motorizzazione Kubota Diesel a 4 cilindri e 50 HP a gestione elettronica con filtro antiparticolato, ad un efficiente sistema di raccolta ed un eccellente sistema di trazione, questa macchina è ideale per chi cerca potenza, alte prestazioni e affidabilità su ampie superfici.
Posto guida dal comfort assoluto, progettato e costruito su una spaziosa piattaforma, dotata di bracciolo laterale con plancia comandi completamente reclinabile, così da rendere accessibile la postazione da entrambi i lati.
Per trascorrere lunghe ore di lavoro al riparo da polveri e condizioni atmosferiche avverse è disponibile la variante con cabina, Turbo V50 Cruiser.
Sia la cabina che la piattaforma della Turbo V50 sono sollevabili idraulicamente anche a macchina spenta per agevolare le operazioni di manutenzione e pulizia. Il sistema di raccolta e carico della macchina è integrato e costituito da una turbina con trasmissione ad ingranaggi per una lunga durabilità e minori interventi di manutenzione.
Come tutte le macchine a marchio Gianni Ferrari anche questo modello è versatile e multifunzione per un utilizzo durante tutto il tempo dell’anno.












