MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

L’evoluzione delle motozappe diesel con Zanetti

27 Marzo 2023

Dal successo della prima motozappa diesel ZDT 60.21 SC, prende vita, nei primi mesi del 2023, un nuovo modello, la ZDT 70.21 SC.

Zanetti Motori, che dal 1960 dedica la giusta attenzione al tuo terreno, torna a far parlare di sé entrando nel mercato delle macchine professionali dalla porta principale, con una novità 2023, la motozappa diesel da 7CV, 296cc.

Deve la sua potenza al motore ZDM 78.1 della stessa casa madre, robusta, funzionale e potente, il connubio perfetto per polverizzare i terreni più ostili.

Come la capostipite ZDT 60.21 SC, ha tra i suoi punti di forza il sistema ESL Easy Shift Lever, che permette di regolare e fissare in qualunque posizione d’uso  le stegole  in modo semplice e facilitato  attraverso l’azione manuale di una leva al manubrio.

Larghezza di lavoro massima di 100 cm registrabile, robusto cambio ad ingranaggi 2+1, carter fresa in ghisa sferoidale a prova dei terreni più ostici, frizione multidisco in bagno d’olio e filtro aria in olio.

Degno di nota il suo trasporto facilitato, grazie alla dotazione di due Ruote Tractor, utili per ogni tipo di spostamento.

E se avessi bisogno di una profondità maggiore dei solchi nel terreno? Basterà scegliere in optional l’assolcatore che garantirà una perfetta riuscita del lavoro.

Pronta a soddisfare i bisogni di tutti, anche dei più esigenti, la motozappa diesel ZDT 70.21 SC evidenzia tanti dettagli che fanno la differenza e che in termini di affidabilità ed ergonomia d’uso fanno di questa macchina la Best in Class del brand.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

MOTORI PROFESSIONALI ZANETTI: OLTRE LA POTENZA

IL SITO ZANETTI MOTORI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter