MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Miniriders cub cadet: una gamma studiata per il rivenditore

3 Maggio 2016

La gamma Cub Cadet si è allargata, ponendosi ai vertici come qualità, caratteristiche tecniche e varietà dell’offerta. Il marchio Americano Cub Cadet, leader nel settore delle macchine da giardino negli Stati Uniti, ha conquistato importanti quote di mercato in Italia durante gli ultimi 12 mesi, grazie ad una serie di Rivenditori che hanno creduto in questo Brand e che hanno reso possibile questa crescita.

Questo successo è stato raggiuno grazie ad una gamma incredibile di rasaerba e di trattorini, tra cui gli innovativi raggio zero con comando a volante.

Ma è giusto sottolineare che un importante contributo a questa crescita è stato apportato da una categoria che negli ultimi anni sta conquistando sempre più spazio dal Rivenditore: parliamo dei Miniriders di fascia medio-alta.

Questi prodotti costituiscono un’importante opportunità di vendita per i Rivenditori, posizionandosi su una fascia di mercato sempre più richiesta dagli utilizzatori finali.

La gamma Cub Cadet si è ulteriormente allargata in questa stagione, ponendosi ai vertici come qualità, caratteristiche tecniche e varietà dell’offerta.

Oltre ai due modelli con trasmissione meccanica Transmatic (76 cm laterale e 76 cm con raccolta), Cub Cadet ha presentato per il 2016 un nuovo modello con trasmissione Idrostatica, taglio in retromarcia con Tecnologia RevTek, dotato dell’innovativo sistema IPA (Intelligent Park Assistance), che facilità le manovre di parcheggio, riducendo la velocità in retromarcia del 50%.

Queste ed altre caratteristiche, rendono unica e imbattibile la gamma Miniriders 2016 di Cub Cadet.

E ovviamente, tutti i Miniriders Cub Cadet sono Made in Usa!

FOTOGALLERY

{gallery}cubcadet-maggio2016{/gallery}

3 maggio 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI CUB CADET ITALIA

IL CANALE VIDEO YOU TUBE DI CUB CADET

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter