MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Niente sprechi d’acqua con AquaCount Gardena

21 Giugno 2022

Non sempre è semplice valutare correttamente la quantità di acqua che viene distribuita alle piante durante la fase di irrigazione. Il nuovo Contalitri AquaCount Gardena aiuta ad annaffiare con la giusta quantità per garantire il benessere del verde e un grande risparmio d’acqua.

È importante poter verificare rapidamente se si sta annaffiando troppo o troppo poco il proprio giardino. L’irrigazione eccessiva non solo danneggia le piante, ma è anche uno spreco inutile di una risorsa chiave, oltre che un costo che incide sulla bolletta dell’acqua. Ma quanta acqua viene effettivamente consumata in giardino?

Con il nuovo Contalitri AquaCount Gardena, il consumo può essere monitorato con precisione. È alimentato a batteria (in dotazione) e può essere collegato direttamente a un rubinetto, un connettore per tubi, un irrigatore, uno spruzzatore o persino una pompa.

È compatibile con tutti i prodotti della linea Original Gardena System. Una volta collegato il Contalitri AquaCount, gli appassionati del verde saranno in grado di monitorare completamente ogni goccia di acqua utilizzata. Con la semplice pressione di un pulsante, è possibile visualizzare sul display di cui è dotato, ruotabile e di facile lettura, il consumo di acqua giornaliero, stagionale, per ciclo di irrigazione o la portata d’acqua (l/min o gal/min)

Il Contalitri AquaCount misura la quantità d’acqua che attraversa l’impianto di irrigazione, dosandola secondo necessità.

Grazie al Contalitri AquaCount Gardena, pertanto, l’acqua può essere distribuita in base alle esigenze e in modo mirato. Tenendo d’occhio il consumo di acqua, l’utente potrà fare la sua parte per risparmiare acqua e proteggere l’ambiente. Ecco un sistema per risparmiare acqua in modo sostenibile!

AquaCount integrato

Novità di quest’anno, Gardena propone alcune soluzioni per l’irrigazione dotate di Contalitri AquaCount già integrato.

La nuova Lancia a doccia AquaCount Gardena è ideale per annaffiare delicatamente le piante. È particolarmente semplice da usare grazie alla facile regolazione del flusso d’acqua con una sola mano e al pulsante ergonomico per il flusso continuo dell’acqua. Grazie al Contalitri AquaCount con display girevole, sia gli utenti destrorsi che quelli mancini possono leggere sul display in qualsiasi momento, durante l’irrigazione, il dispendio di acqua e tenere così sempre sotto controllo il consumo.

Il nuovo irrigatore oscillante Gardena AquaCount con Contalitri AquaCount integrato è ideale per l’irrigazione ottimale ed efficiente dei prati rettangolari e quadrati, usufruendo della possibilità di monitorare il consumo d’acqua, misurarne la quantità e dosarla secondo la reale necessità.

L’ampiezza del getto può essere impostata in modo semplice e intuitivo; di conseguenza, l’acqua viene spruzzata solo dove è necessario. La quantità d’acqua effettivamente erogata può essere facilmente determinata a colpo d’occhio leggendo il display del Contalitri AquaCount. In questo modo, gli amanti del giardino possono essere sicuri che il loro prato riceva acqua a sufficienza, ma senza eccessi. Grazie all’ago di pulizia, gli ugelli dell’irrigatore possono essere facilmente ripuliti da calcare e sporco.

Tutti i prodotti della gamma AquaCount inoltre sono resistenti al gelo e ai raggi UV e quindi particolarmente durevoli. Per questo motivo Gardena offre una garanzia di 5 anni.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SET AQUABLOOM GARDENA CURA LE PIANTE

SISTEMA CLICKUP! GARDENA. NUOVI ACCESSORI PER UN BALCONE AL TOP

LONA INTELLIGENCE: I ROBOT RASAERBA SILENO SEMPRE PIÙ SMART

LA CURA DEL VERDE CON GARDENA

SPRUZZATORI E IRRORATORI GARDENA

IL SITO GARDENA

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo