MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Nuovi prodotti dalla ipierre

30 Agosto 2010

La creatività e l’iniziativa della società protagonista nel giardino con una ampia gamma di articoli ideali per l’irrigazione e il giardinaggio, hanno portato ulteriori risultati. IPIERRE rinnova la gamma dei pratici e convenienti SPRAYER.

NUOVI PRODOTTI DALLA IPIERRE

La creatività e l’iniziativa della società protagonista nel giardino con una ampia gamma di articoli ideali per l’irrigazione e il giardinaggio, hanno portato ulteriori risultati. IPIERRE rinnova la gamma dei pratici e convenienti SPRAYER.

La gamma parte dall’economico spruzzatore per vaporizzare liquidi con getto a pistola regolabile e capacità di 1,0 lt. Si passa quindi alla pompa a pressione da 2,0 lt con una comoda impugnatura e un pratico pomello per il pompaggio. L’ugello in metallo è regolabile per adattare il flusso alle specifiche esigenze.

Le pompe a pressione da 5,0 lt e da 8,0 lt sono trasportabili a tracolla oppure a mano tramite una adeguata impugnatura ed entrambe sono dotate di lancia in metallo con polverizzatore a getto regolabile, tubo flessibile in PVC, ed hanno una speciale valvola di sicurezza e di scarico pressione.

Infine le prestigiose pompe a pressione da 12 lt e da 16,0 lt trasportabili a zaino oppure a mano con pratica maniglia. Queste pompe hanno funzionamento ambidestro e sono quindi adatte anche ai mancini. Il pompante è in termoplastico ad elevato scorrimento e la leva di scorrimento del pompante è in metallo. La lancia, anch’essa in metallo, ha l’impugnatura a leva e il polverizzatore, sempre in metallo, è a getto regolabile.

E poiché anche l’occhio vuole la sua parte, alla praticità d’uso e convenienza di prezzo, la IPIERRE ha aggiunto una piacevole estetica sia nei prodotti sia nelle accattivanti scatole delle confezioni.

Settembre 2010

mg logo
EPT Editrice Periodici Tecnici s.a.s.
Via Pietro Meloni, 11 - 37138 Verona - Italia
P.IVA/C.F. IT 02328890237
R.E.A. Verona 0231319
design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter