MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Nuovi rasaerba a scoppio mcculloch

13 Gennaio 2010

McCulloch lancia quattro nuovi modelli di rasaerba a scoppi, caratterizzati dal design accattivante, dalle soluzioni tecniche innovative e dalle alte performances.

NUOVI RASAERBA A SCOPPIO McCULLOCH

McCulloch, leader nello sviluppo e nella produzione di rasaerba a scoppio lancia quattro nuovi modelli caratterizzati dal design accattivante, dalle soluzioni tecniche innovative e dalle alte performances. Le nuove proposte 2010 si chiamano rispettivamente M46-500CMDW, M51-875CMDW, M46-135CMDWA e M51-160CMDWA, unite tra loro dal particolare ed innovativo design e progettate per soddisfare in termini di potenza, larghezza di taglio e comfort anche gli utenti più esigenti.

Tutti i modelli sono dotati di un robusto telaio in acciaio verniciato con polveri epossidiche, di semovenza sulle ruote posteriori, cesto di raccolta con hard-top, regolazione semicentralizzata dell’altezza di taglio su 6 posizioni (30-90mm) e presa lavaggio per una facile pulizia del piatto lame a fine impiego.

Dettagli comuni a tutti i modelli sono inoltre le ruote anteriori e posteriori con l’innovativo design, montate su doppi cuscinetti e con battistrada maggiorato per una migliore ripartizione del peso sull’erba. Le ruote alte posteriori, altro dettaglio condiviso, conferiscono una grande manovrabilità negli spostamenti e durante l’uso.

I quattro modelli proposti consentono un duplice sistema di taglio: raccolta posteriore e mulching. La seconda modalità, grazie al kit mulching di cui dispongono, diventa così anche risoluzione all’inconveniente dello smaltimento dell’erba rimossa. L’erba tagliata viene “polverizzata” e restituita al terreno come fertilizzante naturale.

I rasaerba M46-500CMDW e M51-875CMDW hanno rispettivamente larghezza effettiva di taglio di 46 e 51cm e sono equipaggiati con motori Briggs&Stratton, il secondo modello in particolare è allestito con motore a tecnologia READYSTARTTM ovvero pronto all’avviamento senza operazioni preventive.

I rasaerba M46-135CMDWA e M51-160CMDWA, con larghezza effettiva di taglio di 46 e 51cm, montano i potenti motori Honda e il sistema di trazione variabile denominato AutoWalk che consente di modificare la velocità di avanzamento in base all’andatura dell’utilizzatore.

Gennaio 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter